Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

INCENDIO - CRONACA

Incendio ad autocompattatore di rifiuti a Savigliano, intervenuti i vigili del fuoco

SAVIGLIANO



CUNEO CRONACA - La notte scorsa, a Savigliano, si è verificato un incendio che ha interessato un autocompattatore di rifiuti. Sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di Saluzzo, dei Vigili del Fuoco Volontari di Savigliano e di Racconigi, oltre alla partenza dei mezzi speciali NBCR dei Vigili del Fuoco di Cuneo.


Incendio nella notte in una palazzina a Cardè: morto un 40enne

SALUZZO



CUNEO CRONACA - Un uomo di 40 anni di origini albanesi ha perso la vita in un incendio che è scoppiato nella notte in una palazzina di due piani in corso Vittorio Emanuele II a Cardè, in provincia di Cuneo. Secondo le prime sommarie informazioni, quando i vigili del fuoco sono intervenuti su segnalazione di un abitante della zona le fiamme erano estese a tutta l'abitazione.


Incendio nell'isola ecologica a Lagnasco, notte di lavoro per i vigili del fuoco

SALUZZO



CUNEO CRONACA - Nella notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 aprile un incendio si è sviluppato nell'isola ecologica a Lagnasco, in provincia di Cuneo. Sono intervenuti i vigili del fuoco Saluzzo e i volontari di Savigliano con autobotti e Aps.


Corto circuito a una presa elettrica nei moduli che ospitano gli alunni a Costigliole

SALUZZO



CUNEO CRONACA - Nella mattinata di lunedì 30 gennaio, prima dell'ingresso in classe degli studenti, un incendio di lieve entità si è sviluppato all'interno di un'aula dei moduli scolastici a Costigliole Saluzzo. È risultato essere un corto circuito, che ha interessato una presa elettrica.   Al momento gli operai incaricati stanno sistemando il danno e riportando la situazione alla normalità. L'aula e gli spazi limitrofi sono stati arieggiati e il locale danneggiato potrà a breve ospitare...


Solidarietà allo storico caseificio Moris di Caraglio devastato dall'incendio

CUNEO



CUNEO CRONACA - Massimo Albertengo, presidente provinciale dell’associazione di categoria delle piccole e medie imprese, è a fianco dell’azienda Morisiasco che martedì 10 gennaio all’alba ha subito un incendio in parte delle strutture dedicate alla lavorazione dei prodotti caseari. “Tutta la nostra vicinanza a Franco Morisiasco e a tutta la sua famiglia per l’incendio che ha danneggiato parte delle strutture della loro storica azienda - ha dichiarato Massimo Albertengo, presidente di Confapi Cu...


A fuoco capannone del caseificio delle bufale di Cuneo a Caraglio: nessuno coinvolto

CUNEO



CUNEO CRONACA - Dalle 7 di questa mattina (martedì 10 gennaio) le squadre dei vigili del fuoco della Granda sono impegnate a Caraglio per l'incendio di una porzione del capannone del caseificio Moris, sulla Strada Provinciale Caraglio Busca, noto per la produzione delle bufale di Cuneo. (Guarda anche QUI) Molti i mezzi mobilitati per il rogo che avrebbe interessato l'area dello spaccio per la vendita. Come riferito dai vigili del fuoco, sul posto con 6 mezzi, volontari di Busca e personale di C...


Barge, fiammata dalla stufa: al Cto 31enne ferita gravemente, illeso il bambino

SALUZZO



CUNEO CRONACA - Il 118 comunica che nella mattinata di venerdì 16 dicembre si è verificata un'esplosione in una casa di Barge, in provincia di Cuneo. Secondo le prime sommarie informazioni, una donna 31 anni rimasta ferita è stata elitrasportata al Cto di Torino in codice rosso. Illeso il bambino che si trovava in casa con lei. Le cause dell'incendio sono in corso di accertamento.  Sembra comunque che la fiammata sia partita da una stufa. 


ALBA/ Incendio in un deposito agricolo, notte di lavoro per i vigili del fuoco

ALBA



CUNEO CRONACA - I vigili del fuoco sono stati impegnati nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 novembre a domare l'incendio in un deposito agricolo, in strada Ghiglini, ad Alba (provincia di Cuneo).


CAVALLERMAGGIORE/ Fiamme in una legnaia, serata di lavoro per i vigili del fuoco

SAVIGLIANO



CUNEO CRONACA - Le squadre di vigili del fuoco di Saluzzo e Savigliano sono intervenute nella serata di giovedì 24 novembre a Cavallermaggiore per l'incendio a una legnaia nelle vicinanze di un garage.