Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

SAVIGLIANO - CRONACA

Ai domiciliari direttore dei lavori che aveva chiesto 8 mila euro a imprenditore saviglianese per un appalto pubblico

SAVIGLIANO



Riceviamo dalla Guardia di Finanza di Cuneo e pubblichiamo: "I Finanzieri della dipendente Tenenza di Fossano hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un professionista residente in provincia di Torino per aver concusso un imprenditore saviglianese. Le attività di indagine, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Ivrea (TO), sono partite dalla denuncia dell’imprenditore. Allo stesso erano state fatte diverse richieste indebite di denaro da parte del direttore dei lavori pubb...


Auto cappottata a Caramagna: incastrato tra le lamiere muore un 65enne di Bra

SAVIGLIANO



Incidente stradale in strada Sommariva 13 a Caramagna Piemonte (Cuneo), alle 18,50 di lunedì 24 febbraio. Il conducente di un’auto avrebbe perso il controllo della vettura che ha finito per capottare. L’uomo, C.V, 65 anni, di Bra, è rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto e all’arrivo dei soccorsi era incosciente. Purtroppo è deceduto poco dopo. Sul posto i vigili del fuoco di Saluzzo e Racconigi e l’ambulanza medicalizzata di Carmagnola.


SAVIGLIANO/ Sterpaglie a fuoco in una stradina sulla Provinciale 20 nei pressi del Bowling

SAVIGLIANO



Intervento dei vigili del fuoco nel pomeriggio di sabato (22 febbraio) a Savigliano, in provincia di Cuneo, per un incendio di sterpaglie. Dalle prime sommarie informazioni rese note dai vigili del fuoco, sarebbero stati alcuni passanti a dare l'allarme. Il rogo si sarebbe sviluppato in una stradina oltre il fiume Maira, sulla Sp20, davanti al Bowling. Squadre sul posto per le operazioni di contenimento e spegnimento del rogo.


Scontro frontale in serata tra Cavallermaggiore e Bra: una ferita, illeso il conducente dell'altra auto

SAVIGLIANO



Un frontale tra due auto si è verificato nella serata di giovedì 20 febbraio in via Bra, sulla Provinciale 48 a Cavallermaggiore, in provincia di Cuneo. Dalle prime sommarie informazioni rese note dai vigili del fuoco, il conducente della Dacia Dokker sarebbe rimasto illeso, mentre risulterebbe ferita la conducente della Fiat Panda. Sul posto sono intervenute squadre di pompieri da Saluzzo, volontari da Savigliano e personale medico del 118.


Auto contro cisterna sulla Sp 129 a Cavallermaggiore: fortunatamente solo 2 feriti lievi

SAVIGLIANO



Auto contro camion cisterna a Cavallermaggiore nel pomeriggio di lunedì 17 febbraio alle 16,30. I due mezzi si sono scontrati violentemente sulla Sp 129 che porta a Monasterolo. Sul posto i vigili del fuoco di Saluzzo e l’elisoccorso del 118 che ha soccorso le due persone coinvolte in codice verde. All’arrivo dei pompieri i due feriti erano già alle cure del 118 e i vigili del fuoco si sono occupati dell’assistenza durante il travaso del gasolio della cisterna su un altro mezzo. La cisterna n...


Principio di incendio all'Alstom di Savigliano: sopralluogo dei vigili del fuoco

SAVIGLIANO



Allarme per un principio di incendio nella sede di Alstom a Savigliano, in provincia di Cuneo. Dalle prime sommarie informazioni rese note dai vigili del fuoco, allertati all'alba di lunedì 17 febbraio, sarebbe in corso un sopralluogo per accertare le cause. Sono intervenute sul posto le squadre da Savigliano e Saluzzo e l'autoscala dalla centrale.  


Cavallermaggiore: incidente d'auto a Pasco, pompieri liberano persona incastrata

SAVIGLIANO



Incidente stradale alle 22.46 di sabato 15 febbraio in Località Pasco nel Comune di Cavallermaggiore. Una sola auto coinvolta con all’interno una persona incastrata. Sul posto i vigili del fuoco di Saluzzo e volontari di Savigliano, il 118 e i carabinieri.


Camion si ribalta lungo la carreggiata a Moretta: conducente portato in ospedale

SAVIGLIANO



Incidente questa mattina (martedì 11 febbraio) con un autotreno che si è ribaltato a bordo della carreggiata sulla Provinciale 633 a Moretta, in provincia di Cuneo. Il mezzo pesante si è rovesciato in un campo che costeggia la strada. E' successo intorno alle 9,15. Una squadra di vigili del fuoco da Saluzzo è immediatamente intervenuta sul posto. Dalle prime sommarie informazioni il conducente, soccorso, è stato trasportato in ospedale a Savigliano dal 118. Non sarebbe in gravi condizioni.  ...


Diciassettenne grave al Cto di Torino dopo un incidente sul lavoro in una ditta a Genola

SAVIGLIANO



Grave incidente sul lavoro nella mattinata di giovedì 6 febbaio in una ditta che commercializza trattori a Genola, in provincia di Cuneo. Dalle prime sommarie informazioni giunte dal 118, sarebbe rimasto coinvolto un ragazzo di 17 anni. Il giovane sarebbe stato trasportato con l'elicottero del 118 al Cto di Torino in codice "rosso".