Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

SAVIGLIANO - CRONACA

Cavallermaggiore, uomo urtato da un treno in movimento: ora in ospedale a Cuneo

SAVIGLIANO



CUNEO CRONACA - L'elisoccorso è intervenuto questa mattina (giovedì 21 gennaio) a Cavallermaggiore, in provincia di Cuneo, per un incidente. Dalle prime sommarie informazioni che giungono dal 118, un uomo sarebbe stato urtato da un treno in movimento. Il ferito in seguito sarebbe stato trasportato all'ospedale di Cuneo in codice "giallo".  


MURELLO/ Incendio di una canna fumaria: il rogo domato dai pompieri

SAVIGLIANO



CUNEO CRONACA - I vigili del fuoco del Comando di Cuneo sono intervenuti a Murello, in provincia di Cuneo, per l'incendio di una canna fumaria. La squadra di Saluzzo e quella dei volontari di Racconigi hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la struttura.


SAVIGLIANO/ Covid, 63 positivi: ancora 17 ricoverati di cui uno in terapia intensiva

SAVIGLIANO



CUNEO CRONACA - Scrive su Facebook il sindaco di Savigliano, Giulio Ambroggio: "L'Asl Cn1 mi ha comunicato la situazione relativa alla pandemia da Covid-19. Ad oggi, a Savigliano, i positivi sono 63, gli ospedalizzati sono 17 di cui 1 in terapia intensiva e i deceduti, dal 1° ottobre 2020, sono stati 33".


Moretta: "E' venuto a mancare il 2020" nel manifesto che invita alla messa di fine anno

SAVIGLIANO



CUNEO CRONACA - "Ne danno la lieta notizia tutti i fedeli e coloro che sono stati atterriti dalla sua presenza". Non manca di ironia il messaggio lanciato da Don Gianluigi di Moretta, in provincia di Cuneo, che ha affisso sulla sua parrocchia un manifesto funebre sulla morte di quest'anno segnato dal Covid-19 con cui annuncia la messa di fine anno. Un messaggio di speranza verso i fedeli, per lasciarsi il passato alle spalle e guardare al futuro con fiducia e con cautela, si legge sui social de...


SAVIGLIANO/ Covid, ancora 17 ricoverati di cui 1 in terapia intensiva: i positivi sono 98

SAVIGLIANO



CUNEO CRONACA - Il sindaco di Savigliano, in provincia di Cuneo, Giulio Ambroggio, aggiorna sulla situazione in paese secondo i dati comunicati dall'Asl Cn1. "Ad oggi i positivi al Coronavirus sono 98. I ricoverati 17 di cui 1 in terapia intensiva. I deceduti dal 1° ottobre ad oggi sono 30".        


Dopo la Media, anche una classe delle Elementari a casa per Covid a Cavallermaggiore

SAVIGLIANO



CUNEO CRONACA - Il sindaco di Cavallermaggiore, Davide Sannazzaro, comunica su Facebook che una classe delle scuole elementari è stata messa in quarantena. "Desidero specificare - scrive il sindaco - che questa nuova quarantena è strettamente collegata a quella della prima media della scorsa settimana". "Per quanto riguarda il numero di contagi in città - prosegue il primo cittadino - la situazione è in miglioramento, con 39 positivi e 2 ricoverati. Non si parla, quindi, di nessun nuovo focol...


A Cavallermaggiore 52 positivi al Covid, 3 in ospedale: un'altra classe della Media in quarantena

SAVIGLIANO



CUNEO CRONACA - Il sindaco di Cavallermaggiore, Davide Sannazzaro, annuncia sulla pagina Facebook del Comune: "La dirigente scolastica mi ha informato che un'altra classe prima della scuola Media è stata messa in quarantena fino al 14 dicembre". "In aggiornamento alla situazione in città - prosegue il sindaco, facendo il punto sui contagi Covid-19 - comunichiamo che i positivi ad oggi risultano 52 di cui 3 ospedalizzati".


Malore in aeroporto, 84enne di origini marocchine muore prima di imbarcarsi a Levaldigi

SAVIGLIANO



CUNEO CRONACA - Riceviamo dal Settore Polizia di frontiera di Limone Piemonte (Cuneo) e pubblichiamo: "In occasione del volo Air Arabia in arrivo da Casablanca nella serata del 1° dicembre scorso è stato tratto in arresto un altro cittadino marocchino di 42 anni, a carico del quale erano attive diverse note di rintraccio da parte di altri Uffici di Polizia per stupefacenti. Lo straniero, destinatario di un provvedimento di decreto di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione e rip...


Camion carico di bovini si ribalta nella notte sulla Statale 20 a Cavallermaggiore

SAVIGLIANO



CUNEO CRONACA - Intervento ancora in corso dalle 3 di questa notte (mercoledì 2 dicembre) tra Cavallermaggiore e Racconigi, sulla Statale 20. Dalle prime sommarie informazioni dei vigili del fuoco del Comando di Cuneo, forse complice la neve, un camion che trasporta bovini si sarebbe ribaltato. Sul posto sono presenti i pompieri per le operazioni di messa in sicurezza del mezzo pesante e i carabinieri.  (Foto di repertorio)