Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

MORTO - CRONACA

Incidente sul lavoro in uno zuccherificio: vani i soccorsi, morto un 59enne di Busca

SALUZZO



CUNEO CRONACA - Il 118 segnala un incidente mortale sul lavoro avvenuto nella mattinata di giovedì 8 giugno in uno zuccherificio a Busca. Immediati i soccorsi da parte dei medici del 118: sono state ancora effettuate le manovre di rianimazione, purtroppo invano.  La vittima è un 59enne di Busca.  


Fossano, morto 51enne svizzero in un tragico incidente in moto sulla A6 Torino-Savona

FOSSANO



CUNEO CRONACA - Un 51enne di nazionalità svizzera ha perso la vita in un incidente in moto avvenuto nel pomeriggio di lunedì 5 giugno sull'autostrada Torino-Savona, all'altezza di Fossano (Cuneo). Il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi, senza il coinvolgimento di altri veicoli.


Morto a 30 anni in un incidente in moto sul versante francese del colle dell'Agnello

MONTAGNA



CUNEO CRONACA - Un 30enne di Saluzzo ha perso la vita in un incidente in moto sulla Route dèpartemental 205 del colle dell’Agnello, sul versante francese. E' successo nella giornata di venerdì 2 giugno. Il giovane avrebbe attraversato la Valle Varaita, in provincia di Cuneo, percorrendo il colle riaperto giovedì. Scattato l'allarme, sono intervenuti l’èquipe medica del soccorso e l’elisoccorso, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare. 


CEVA/ Cordoglio per la morte a 73 anni di Gianna Carretto Ferrero: i funerali alle 15,30

MONDOVì



SERGIO RIZZO - All’età di 73 anni, Gianna Carretto Ferrero di Ceva ci ha lasciati. Lo annunciano i figli Cecilia con Jorge e Alberto con Claudia, e gli adorati nipoti Blanca, Costanza, Arianna e Adriano, la sorella Vivi con Francesco. I funerali saranno celebrati nella parrocchia di San Giovanni Battista a Sale San Giovanni sabato 27 maggio alle ore 15,30. La salma sarà di seguito accompagnata al cimitero di Magliano Alpi per la cremazione. Sergio Rizzo


Pensionato scomparso a Madonna delle Grazie di Cuneo trovato senza vita in un canale a Montanera

CUNEO



CUNEO CRONACA - E' stato trovato in un canale a Montanera il corpo senza vita del pensionato che risultava scomparso da sabato 6 maggio a Cuneo. Le ricerche si erano concentrate nella frazione di Madonna delle Grazie, nei pressi del laghetto artificiale. Sono state impegnate nelle ricerche le squadre dei Vigili del Fuoco di Cuneo, dei Vigili del Fuoco Volontari di Morozzo e del Nucleo Sommozzatori di Torino.