MONDOVì
CUNEO CRONACA - I vigili del fuoco di Mondovì sono intervenuti per un incidente stradale con un'auto ribaltata fuori strada sulla Provinciale 564 nella mattinata di mercoledì 22 novembre. Dalle prime sommarie informazioni, una persona è stata portata in ospedale per accertamenti. Presenti sul posto i carabinieri e il 118.
CUNEO
CUNEO CRONACA - La Giornata mondiale delle vittime della strada è stata celebrata quest’anno in provincia di Cuneo in modo del tutto insolito. L’appuntamento è stato a Cervasca per l’inaugurazione della “rotatoria della vita” arredata dalla famiglia Cesana in memoria della giovane figlia Debora, scomparsa a causa di un incidente stradale, ma anche in ricordo dei tanti giovani morti sulle strade della Granda. Alla cerimonia era presente, oltre alla famiglia, al sindaco Enzo Garnerone con l’ammini...
MONDOVì
CUNEO CRONACA - Nel tardo pomeriggio di giovedì 16 novembre, due auto si sono scontrate frontalmente a Mondovì, sulla strada verso Villanova. Secondo le prime sommarie informazioni del 118, il bilancio è di due feriti: un codice "giallo" e un codice "rosso". Si tratterebbe di un 57enne e di una 73enne trasportata all'ospedale di Mondovì.
MONTAGNA
CUNEO CRONACA - Nel pomeriggio di mercoledì 1° novembre, i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese con il supporto del Servizio Regionale di Elisoccorso di Azienda Zero Piemonte sono intervenuti nel comune di Frabosa Soprana per recuperare un cercatore di funghi infortunatosi a causa di una caduta. L'allarme è stato lanciato intorno alle 13.30 da una persona che non si trovava sul luogo che ha fornito indicazioni sommarie sull'ubicazione del paziente. Nel frattempo è stato possibi...
MONDOVì
CUNEO CRONACA - Nella serata di venerdì 27 ottobre, i vigili del fuoco volontari di Garessio sono intervenuti nel comune di Priola, in frazione Pievetta, a seguito di un tamponamento che ha coinvolto quattro auto sulla Statale 28. Secondo le prime sommarie informazioni dei vigili del fuoco, due persone sono state trasportate dal 118 di Ceva all'ospedale di Mondovì per accertamenti. Presenti sul posto anche i carabinieri di Garessio per regolare la viabilità.