CUNEO CRONACA - Cinque appuntamenti previsti a Ormea nei mesi di luglio e agosto, per immergersi nella Natura e dedicare un po’ del proprio tempo al benessere del corpo e della mente.
A partire dal prossimo 17 luglio saranno programmate cinque sessioni di yoga per adulti, aperte a chiunque desideri approfittare di questa occasione unica o avvicinarsi alla pratica, sotto la guida di Pamela Rossignolo, istruttrice yoga CSEN.
Le lezioni si svolgeranno all’aperto, presso l’Orto Botanico e il Parco Pollicino, in orario mattutino e serale per godersi il fresco delle giornate estive e in modo da permettere a chiunque fosse interessato, di partecipare. Le lezioni sono gratuite previa prenotazione obbligatoria al numero 389 255 9948.
Il programma in calendario prevede i seguenti appuntamenti a Ormea:
Mercoledì 17 luglio – Orto Botanico ore 9.30
Mercoledì 24 luglio – Orto Botanico ore 9.30
Martedì 30 luglio – Orto Botanico ore 19.00
Mercoledì 7 agosto – Parco Pollicino ore 9.30
Mercoledì 14 agosto – Parco Pollicino ore 9.30
L’iniziativa, realizzata da A.S.D. Doppiepunte, in collaborazione col Comune di Ormea e con il contributo della Fondazione CRC, è inserita nel progetto “O.R.M.E.A. 2024 - Aria, Acqua, Terra E Fuoco”, un'occasione per riflettere sulla salvaguardia di questi quattro elementi.
Il territorio di Ormea, per la sua peculiarità e grazie alle sue proposte, bene si presta a un confronto aperto per rafforzare la responsabilità di tutti nella promozione dell'armonia con la Natura, e in linea con principi quali la sostenibilità e il rafforzamento dell’identità comunitaria.