CUNEO
Ennesima partita che si decide al tie-break per la BreBanca Mercatò Cuneo, che aveva vinto la settimana scorsa al quinto set mentre questa volta, in casa contro il Gazzera Imp. Morozzo, non è riuscita a ripetersi.
Buon punto comunque per i ragazzi di Tassone e Frison, che hanno espresso un buon livello di gioco commettendo tuttavia troppi errori nelle fasi di ricostruzione e nei momenti cruciali dei vari set, persi in volata per cali di concentrazione evitabili. Obiettivo delle prossime partite, le ultime di questa stagione, sarà proprio quello di cercare di mantenere un livello di gioco soddisfacente per tutta la durata della gara, senza continui blackout che rischiano di compromettere gli esiti delle gare.
Prossimo appuntamento per la BreBanca Mercatò Cuneo sabato 18 marzo in trasferta contro il Villanova/VBC Mondovì.
BreBanca Mercatò Cuneo-Gazzera Imp. Morozzo 2-3
(25-20 / 22-25 / 20-25 / 25-10 / 12-15)
BreBanca Mercatò Cuneo: Testa, Longhi, Vigna Taglianti, Candela, Grandis, Cavallera, Genesio, Viara, Oberto, Paganelli. Pellegrino e Armando (L).
All.: Tassone. II All.: Frison.
Cuneo Vbc, Under 16 Bianca
BreBanca Mercatò Cuneo rimontata e sconfitta in trasferta
Nonostante un’ottima partenza, che ha visto i ragazzi di Peron portarsi avanti 2-0 grazie a due set molto ben giocati, la BreBanca Mercatò Cuneo non riesce a chiudere i giochi nei successivi due parziali e, complice anche una buona reazione dell’Arti Volley, viene trascinata al tie-break dove viene sconfitta 15-5. Un solo punto guadagnato quindi dai biancorossi, che hanno patito alcuni cambi degli avversari e non sono più riusciti a contrastarli oltre i primi due set. Per i ragazzi di coach Peron prossimo impegno domenica 19 marzo a Biella.
Arti Volley-BreBanca Mercatò Cuneo 3-2
(16-25 / 23-25 / 25-15 / 25-17 / 15-5)
BreBanca Mercatò Cuneo: Fikaj, Costantini, Giordano, Vergnaghi, Rado, Martina, Bisotto, Giraudo, Geretto, Barile, Musso. Romeo(L).
All.: Peron.
Cuneo Vbc, Under 16 Rossa
3-0 interno per la BreBanca Mercatò Cuneo
Altra bella vittoria per la BreBanca Mercatò Cuneo, che continua la sua marcia con un altro 3-0 casalingo, rifilato questa volta al Rabino Sport Val Chisone. Match sempre controllato dai biancorossi, che hanno dominato a partire dal primo set, vinto 25-6, controllando anche i successivi due.
Cuneo Vbc, Under 14 Rossa
Ko esterno per la BreBanca Mercatò Cuneo
La BreBanca Mercatò Cuneo esce sconfitta dal campo del Volley Parella Torino con un 3-0 che non rende abbastanza giustizia al secondo e al terzo set giocati in maniera decisamente buona dai cuneesi. Archiviato un primo set perso nettamente, infatti, nei successivi due parziali i ragazzi di coach Feula hanno giocato e lottato alla pari con gli avversari, venendo battuti solo in volata in entrambe le circostanze.
Prossimo impegno per la BreBanca Mercatò Cuneo sabato 18 marzo contro la Benassi Alba.
Volley Parella Torino-BreBanca Mercatò Cuneo 3-0
(25-9 / 25-19 / 25-21)
BreBanca Mercatò Cuneo: Coppa, Bisotto, Marino, Sciolla, Graglia, Ferracciolo, Bonis, Anfossi, Cavallo, Castellano.
All. Feula.
Cuneo Vbc, Under 14 Bianca
Vittoria in casa per la BreBanca Mercatò Cuneo
La BreBanca Mercatò Cuneo centra una bella e convincente vittoria in casa contro l’Ascot Lasalliano, sconfitto 3-0 senza grosse difficoltà dai biancorossi, che hanno offerto una prestazione in crescendo concedendo sempre meno gli avversari.
BreBanca Mercatò Cuneo-Ascot Lasalliano 3-0
(25-15 / 25-12 / 25-9)