Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

VOLLEY / Serie C femminile: altri 3 punti per il Cuneo

CUNEO

Foto
Condividi FB

Si chiude nel migliore dei modi il girone di andata per la BreBanca Mercatò Cuneo, che sul campo di casa si è imposta in maniera convincente contro il Balabor, sconfitto 3-1.

Tre punti importanti per le ragazze di coach Conti, che per l’occasione, complice anche l’infortunio di Brignone, ha schierato una formazione rimaneggiata, con tante giovani dai 12 ai 18 anni. Chiuso il primo set senza grosse difficoltà, nel secondo le cuneesi sbagliano troppo in fase di ricezione e permettono così alle avversarie di aggiudicarsi il parziale per 22-25, portando la gara sull’1-1. Nella terza e nella quarta frazione, però, le cuneesi ritrovano il giusto equilibrio, giocando con efficacia e chiudendo in maniera agevole entrambi i set per il 3-1 finale.

Prossimo appuntamento in programma per la BreBanca Mercatò Cuneo sabato 28 gennaio, in casa, contro il Pgs Issa Novara.

BreBanca Mercatò Cuneo-Balabor 3-1
(25-13 / 22-25 / 25-18 / 25-14)

BreBanca S.Bernardo Cuneo: Vegezzi Bossi 6, Andeng 5, Sasso 13, Giordano 14, Conte 3, Madaffari 16; Gay E. (L); Andeng, Scarzello 7, Gay A. 2. N.e.: Racca, Thior.
All.: Conti; II all.: Rossi.
Crf Centallo: Follador, Bonadè Bottino, Mensi, Mariuzzo, Barrella, Schiavino, Andreotti, Fusci, Ecosse, Borca, Mano, Molino.

CLASSIFICA: Caselle Volley 39; Labormet 2 Lingotto 36; Pvb-Cime Careddu 31; Mangini Novi Femminile 29; Finimpianti Rivarolo Volley 27; Piemonte Assicurazioni San Paolo, Caffè Mokaor Vercelli 23; Pgs Issa Novara 17; Bre Banca S. Bernardo 13; Pallavolo Montalto Dora, Balabor 10; Crf Centallo Volley 8; Vercelli Igor Volley 7; Sporting Barge Mina -3.

Cuneo Granda Volley, Prima Divisione. Un altro bel 3-0 della BreBanca Mercatò Cuneo.

Continua la marcia della BreBanca Mercatò Cuneo, che sul parquet di casa ha sconfitto senza troppi problemi l’ASD Centallo centrando così, con 3 giornate di anticipo, la matematica qualificazione alla seconda fase.

Buona prestazione delle giovani cuneesi, che hanno amministrato il vantaggio nei primi due set dilagando poi nel terzo, aggiudicandosi tre punti importanti.

Prossimo impegno per le ragazze di coach Dutto martedì 24 gennaio, in casa, contro il Caraglio.
BreBanca Mercatò Cuneo-Asd Centallo 3-0
(25-21 / 25-21 / 25-13)

BreBanca Mercatò Cuneo: Tosello, Galfrè, Turco, Oberto, Cavallo, Petrelli; Rosa (L); D’Apuzzo, Romagnoli, Teppa, Risso, Viviani (L2).
All.: Dutto; Dir. Accompagnatore: Risso.

Cuneo Granda Volley, Under 16 Rossa. BreBanca Mercatò Cuneo sempre in testa alla classifica. 

Prosegue in modo positivo il cammino nella seconda fase della BreBanca Mercatò Cuneo, che dopo il 3-0 della prima giornata conquista altri 3 punti sul campo del Gastaldi Volley Saluzzo. Una prestazione convincente delle ragazze di coach Conti, che vincono agevolmente tutti e 3 i set lasciando poco alle avversarie.

Domenica 29 gennaio alle 10:30, presso la palestra ex-media 4, andrà in scena il derby tra la squadra Rossa e la squadra Blu della BreBanca Mercatò Cuneo.
Gastaldi Volley Saluzzo-BreBanca Mercatò Cuneo 0-3
(12-25 / 9-25 / 17-25)
BreBanca Mercatò Cuneo: Ferrua, Andeng, Thior, Battistino, Giordano (K), Racca; Gay (L); Grosso.
All.: Conti. II All.: Rossi.

Cuneo Granda Volley, Under 16 Blu. Altro 3-0 per le ragazze di Pasquale. 

Buon momento anche per la squadra Blu della BreBanca Mercatò Cuneo, che porta a 6 i punti conquistati nella seconda fase grazie al netto 3-0 casalingo con cui le giovani cuneesi hanno regolato il Mercatò Crf Fossano.

Un match ben giocato dalle ragazze di Pasquale, attente sin dalle prime battute e brave a non permettere mai alle avversarie di avvicinarsi nel punteggio nei vari parziali.

Come detto, domenica 29 gennaio ci sarà il derby alla ex Media 4 tra le ragazze di Pasquale e le ragazze di Conti, in un match che certifica comunque l’ottimo lavoro svolto dal settore giovanile della BreBanca Mercatò.

BreBanca Mercatò Cuneo-Mercatò CRF Fossano
(25-19 / 25-12 / 25-19)
BreBanca Big Store Cuneo: Armando, Candela, Picardi, Rosa, Delmastro, Fasciolo; Viviani (L); Giordano, Ricciardi.
All.: Pasquale. Dir. Accompagnatore: Risso.

Cuneo Granda Volley, Under 15 Promozionale. Battuta d’arresto per le ragazze di coach Garino. 

Dopo una lunga serie di risultati positivi si arresta la corsa della BreBanca Mercatò Cuneo, sconfitta per 3-0 sul campo del Vbc Savigliano. Ottimo il livello di gioco espresso dalle padrone di casa, che hanno messo in difficoltà le ragazze di coach Garino sin dalle prime battute non lasciando nemmeno un set per strada.
Occasione per il riscatto lunedì 23 gennaio, in casa, contro il Villaggio Volley Saluzzo.

Vbc Savigliano-BreBanca Mercatò Cuneo 3-0
(25-21 / 25-23 / 25-14)
BreBanca Mercatò Cuneo: Tassone, Turco, Giraudo, Zurletti, Pozzi, Ghigo, Zuppanelli, Taricco, Picardi, Menegon, Nerattini.
All.: Garino. Dir. Accompagnatore: Agata Giorgis

Cuneo Granda Volley, Under 14. Altra vittoria per 3-0 anche per l’Under 14

Seconda fase che prosegue per il meglio per la BreBanca Mercatò Cuneo, che fa valere il fattore campo e supera senza troppe difficoltà il Volley San Damiano, sconfitto 3-0. Si tratta del secondo 3-0 consecutivo per le ragazze di coach Conti, che hanno avuto qualche piccolo passaggio a vuoto durante i primi due set (vinti comunque agevolmente) prima di dilagare nel terzo, chiuso 25-9.

Prossimo impegno in programma per la BreBanca Mercatò Cuneo mercoledì 25 gennaio, in casa, contro l’Area Volley Bra Fondazione Crb.
BreBanca Mercatò Cuneo-Volley San Damiano 3-0
(25-18 / 25-15 / 25-9)
BreBanca Mercatò Cuneo: Milone I., Vegezzi Bossi F., Meslani G., Battistino B., Mondino S., Meinero A., Giusta M.
All.: Conti. II All.: Rossi.
Dir. Accompagnatore: Rosa.

Cuneo Granda Volley, Under 13 Blu. Sei punti conquistati dalle ragazze di Rossi. 
Doppia vittoria per la BreBanca Mercatò Cuneo, che nel concentramento andato in scena domenica 22 gennaio, hanno ottenuto 6 punti, frutto di due convincenti 3-0.

Tutte le atlete hanno dato il loro contributo, dimostrando un’attenzione costante che ha permesso alle ragazze di coach Rossi di superare prima la Pallavolo Borgo San Dalmazzo e poi il Volley Cava.

BreBanca Mercatò Cuneo-Pallavolo Borgo San Dalmazzo 3-0
(25-5 / 25-11 / 25-9)
Volley Cava-BreBanca Mercatò Cuneo 0-3
(12-25 / 11-25 / 21-25)

Cuneo Granda Volley, Under 13 Rossa. Doppia sconfitta per la BreBanca Mercatò.

Nel settimo concentramento stagionale la BreBanca Mercatò Cuneo non riesce ad ottenere punti contro le più quotate formazioni di Alba, l’El Gall e l’Alba Volley. Due 3-0 netti, che non lasciano spazio a dubbi sull’andamento delle gare e che condannano le ragazze di coach Tonegutti a due sconfitte.

Prossimo appuntamento in programma domenica 5 febbraio per il concentramento di Dronero.

BreBanca Mercatò Cuneo-Antinfortunistica Albese El Gall 0-3
(5-25 / 11-25 / 12-25)
BreBanca Mercatò Cuneo: Cila El., Sllogu, Cila En., Actis, Demarchi, Ranocchia, Thior, Arusa. All.: Tonegutti.

BreBanca Mercatò Cuneo-Alba Volley 0-3
(3-25 / 4-25 / 4-25)
BreBanca Mercatò Cuneo: Cila El., Sllogu, Cila En., Actis, Demarchi, Ranocchia, Thior, Arusa. All.: Tonegutti.

Cuneo Granda Volley, Under 12 CSI. Prima sconfitta stagionale per la BreBanca Mercatò Cuneo.

Si interrompe la striscia di vittorie della BreBanca Mercatò Cuneo, che sul campo del Cervasca viene sconfitta per 2-1. Nonostante un buon avvio, con conseguente primo set vinto, le giovani ragazze di Vania Beccaria sbagliano troppo nei successivi due parziali e cedono così il passo alle avversarie, brave ad imporsi per 25-14 nel terzo e decisivo set.

Cervasca-BreBanca Mercatò Cuneo 2-1
(8-25 / 25-9 / 25-14)
BreBanca Mercatò Cuneo: Angeli, Bernardi, Cantamessa, Cassini, Consolino, Corti, Donadei, Giraudo, Magnabosco, Romano, Siani.
All.: Beccaria.

Cuneo Granda Volley, Juniores CSI. La BreBanca Mercatò Cuneo consolida il primo posto. 

Continua la corsa in solitaria della BreBanca Mercatò Cuneo, che non solo vince, mantenendo il primato in classifica, ma convince e continua a non perdere set. Contro il Volley Chiusa Pesio le ragazze di coach Tinghi dominano dal primo all’ultimo minuto, archiviando la pratica in poco più di un’ora.

Prossimo impegno per la BreBanca Mercatò Cuneo sabato 27 gennaio a Lagnasco.

BreBanca Mercatò Cuneo-Volley Chiusa Pesio Begi Bimbo 3-0
(25-11 / 25-14 / 25-13)
BreBanca Mercatò Cuneo: D’Apuzzo, Petrelli, Viale C., Soldo, Bertolini, Tassone; Viale D. (L); Teppa, Turco, Tosello.
All.: Tinghi.

Cuneo Granda Volley, Allieve CSI. Tutto facile per le ragazze di Maiorano e Schiffer. 
Altra vittoria per la BreBanca Mercatò Cuneo, che mantiene salda la testa della classifica grazie al comodo 3-0 rifilato a domicilio al New Volley Ronchi. Come si evince anche dall’andamento dei set, il match non è mai stato in discussione, con le giovani cuneesi che hanno amministrato bene il vantaggio in tutti e tre i parziali.

Prossimo impegno per la BreBanca Mercatò Cuneo sabato 28 gennaio alla ex Media4.
New Volley Ronchi-BreBanca Mercatò Cuneo 0-3
(5-25 / 4-25 / 8-25)
BreBanca Mercatò Cuneo: Bongioanni, Botta, Cantamessa, Comodo, Neziri, Pozzi, Rittano, Rosso, Siccardi.
All.: Schiffer.

Pallavolo Borgo San Dalmazzo, Allieve CSI. Altra vittoria delle ragazze di Tonegutti e Aghilante. 
Continua la buona stagione della BreBanca Mercatò Borgo San Dalmazzo, che supera per 3-0 anche la Savinvolley centrando la seconda vittoria consecutiva. Tutto facile per le padrone di casa, che sin dalle prime battute prendono il controllo della gara lasciando poco margine di manovra alle avversarie, tenute sempre a distanza di sicurezza.

BreBanca Mercatò Borgo San Dalmazzo-Savinvolley 3-0
(25-15 / 25-10 / 25-13)
BreBanca Mercatò Borgo San Dalmazzo: Borra, Brignone, Chiappero, Giroldo, Martini, Nobilio, Pellegrino, Pisano, Porcu, Rosso.
All.: Tonegutti-Aghilante.

VIDEO