Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

VOLLEY/ Mercoledì a Cuneo i quarti di Coppa Italia: Bam San Bernardo sfida Motta

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - La Banca Alpi Marittime Acqua S. Bernardo Cuneo sul secondo gradino della classifica e a quota sei vittorie consecutive, ospiterà Motta di Livenza mercoledì 26 gennaio alle 20 nei Quarti di Del Monte® Coppa Italia A2. L’abbinamento tra i biancoblù e i veneti è stato dato dal piazzamento cuneese sul terzo gradino della classifica d’andata e il 6° posto dell’HRK Diana Group Motta. 

Sarà un confronto da dentro-fuori, ovvero un solo pass da staccare per disputare una delle due semifinali in programma per mercoledì 2 febbraio alle 20.30 e che, in caso di vittoria, si terrà in trasferta per Botto e compagni, in casa della compagine vincente tra Castellana e Porto Viro.

Gli abbonamenti stagionali non avranno valenza, in quanto non comprensivi della Coppa Italia, sarà istituito il biglietto unico d’ngresso a 5 euro e gli under 14 entreranno gratuitamente.

La prevendita online è già attiva e lo sarà fino alle ore 12 di mercoledì 26 gennaio su www.liveticket.it; un servizio comodo ed efficace per scegliere direttamente il proprio posto in tribuna, vicino ai propri amici e/o parenti. Per chi dovesse decidere all’ultimo minuti di partecipare alla partita, dalle 18.30 potrà recarsi dalla biglietteria del palazzetto.

Clicca QUI per la prevendita di Cuneo-Motta. La partita sarà trasmessa in diretta su YouTube sul canale Volleyball Word QUI.

(Ph. Ciribirigì studio fotografico)

 

VIDEO