CUNEO
Grande partecipazione da parte della comunità cuneese alla conferenza di presentazione del Cuneo Volley. Il direttore generale, Alessandro Abbà, ha introdotto il nuovo carattere societario, sottolineando le ambizioni, gli obiettivi e l’etica che caratterizzeranno questa stagione sportiva. Inoltre è stato presentato il nuovo logo, dove l’aquilotto resta il vero protagonista, forgiandosi di un carattere più deciso.
Il vice presidente dell’Asd Cuneo Vbc Claudio Parola, a nome del Consiglio direttivo e del presidente Caramello (impegnato all’estero), ha voluto ricordare con affetto Bruno Lubatti, il cui lavoro è stato fondamentale per la realizzazione di questo progetto.
Presenti al tavolo dei relatori i rappresentanti dei main sponsor: Aldo Giordana per la Ubi Banca, il quale ha augurato una stagione piena di successi sia alla prima squadra che a tutto il settore giovanile, e anticipato che a breve il palazzetto prenderà il nome di PalaUbiBanca; Gianluigi Delforno, Acqua San Bernardo, ha rinnovato la fiducia data dal direttore generale, Antonio Biella, e incoraggiato gli atleti a dare il meglio di se stessi.
A rappresentanza delle istituzioni locali, l’assessora Cristina Clerico, molto contenta di partecipare a questa conferenza di presentazione, proprio all’interno della “culla” della pallavolo cuneese, ha evidenziato quanto sia importante per la crescita di un settore giovanile, la presenza di una squadra di punta che si impegni e dia il buon esempio.
Infine la parola è passata a coach Gigi Pezzoli, che dopo aver anche lui ricordato l’inestimabile apporto umano e professionale di Bruno Lubatti, ha prima constatato e applaudito la fedeltà della tifoseria “Blu Brothers” anche oltre la categoria e successivamente presentato uno ad uno i giocatori e i membri del proprio staff, ringraziando la società e gli addetti ai lavori che dietro le quinte stanno lavorando da mesi al fine di render al meglio possibile il lavoro in palestra.
Il Dg ha chiuso ricordando che domenica 24 settembre al palazzetto, a partire dalle 9, scenderanno in campo le compagini di Cuneo, Monza, Ongina e Saronno per una giornata di allenamento congiunto.