MONTAGNA
CUNEO CRONACA - Proprio il Primo Maggio, nella giornata che celebra il valore del lavoro e l’importanza dei lavoratori italiani, Acqua Sant’Anna annuncia che Luisella Arlotto, storica collaboratrice dell’azienda, è stata insignita della Medaglia al Lavoro.
Entrata a far parte del gruppo piemontese nel 1996, sin dalle origini dell’attività di Acqua Sant’Anna, Luisella Arlotto ha saputo distinguersi nel corso degli anni per la sua straordinaria dedizione, la competenza tecnica e l'ineccepibile integrità morale. Grazie alla sua passione e alla sua serietà, ha compiuto un brillante percorso di crescita professionale.
Luisella è diventata, con umiltà e determinazione, un punto di riferimento per colleghi e vertici aziendali, incarnando quotidianamente i valori di etica professionale e spirito di squadra che hanno saputo fare la differenza in Acqua Sant’Anna.
Il suo contributo si è rivelato decisivo nel miglioramento continuo delle attività aziendali: grazie alla profonda conoscenza del processo produttivo e a eccellenti doti di leadership, ha contribuito al miglioramento dello stabilimento di Vinadio, anche elevandone gli standard igienico-sanitari e rendendo Acqua Sant’Anna un modello riconosciuto per il settore.
Luisella Arlotto ha inoltre contribuito con entusiasmo alla formazione e addestramento delle nuove generazioni di lavoratori, diventando la prima figura di riferimento per i neoassunti nello stabilimento di Vinadio, trasmettendo con cura e passione le regole di igiene, sicurezza e qualità che sono alla base del successo aziendale.
L’assegnazione della Medaglia al Lavoro è un meritato riconoscimento a una carriera esemplare e a una professionalità che ha lasciato un segno profondo nel lavoro quotidiano di Acqua Sant’Anna.
(Nella foto: la premiazione svoltasi il Primo Maggio al conservatorio Giuseppe Verdi di Torino)