Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Villa Invernizzi: 'La correttezza dell'operato della Polizia Locale'

CUNEO

Foto
Condividi FB

Riceviamo e pubblichiamo: 'A tutela e difesa dell’immagine del Comando e della correttezza dell’operato del personale,  comunico formalmente che le affermazioni del prof. Garelli, riportate nella lettera in merito agli atti di vandalismo a Villa Invernizzi da voi pubblicata in data 9/11/15 (leggi qui: http://www.cuneocronaca.it/notizia.php?nID=5409), hanno attestato una situazione profondamente diversa da quella accaduta.

Infatti la Polizia Locale fu contattata dalla volante della polizia intervenuta sul posto per prima, chiamata dal presidente del Comitato di Quartiere a Villa Invernizzi, per reperire un tecnico comunale che provvedesse a chiudere i varchi lasciati dai vandali.

Immediatamente il tecnico fu avvisato. Non era assolutamente necessario un intervento della Polizia Locale in quanto l’accertamento del reato era già in corso ad opera della polizia.

Questi fatti sono prontamente documentabili dalla documentazione agli atti.

Chiedo quindi la pubblicazione della presente lettera per contrastare, con la veridicità dei fatti, la diffusione di una notizia che lede la professionalità del personale dipendente e del personale tecnico intervenuto'.

Il comandante Stefania Bosio

VIDEO