SALUZZO
CUNEO CRONACA - Potranno partecipare anche i bambini dai 12 anni compiuti in su accompagnati da un genitore all’open day che il Comune di Verzuolo (Cuneo) organizza d’intesa con l’Asl Cn1 sabato 22 gennaio alla Casa della Salute. Una nuova possibilità comunicata nelle scorse ore dal direttore del Distretto Asl Cn1 Gabriele Ghigo e dal coordinatore dei medici dr. Matteo Dematteis, affiancato nelle vaccinazioni dai medici Adriana Milano e Ivana Peano.
L’open day è anche aperto a tutti gli assistiti dell’Asl Cn1. Non è necessaria la prenotazione. L’appuntamento è dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18,30, presso la Casa della Salute (Piazza W. Burgo delle Scuole) a Verzuolo.
«Dopo il successo della prima giornata, avvenuto l’8 gennaio scorso ripetiamo questa lodevole iniziativa a favore della salute di tutti – spiega il sindaco Giancarlo Panero -. Grazie a tutti: il dirigente, i medici e i volontari Protezione Civile, Aib, Croce Rossa, amministratori e cittadini che contribuiscono all’organizzazione della giornata».