MONDOVì
Doppio ritorno è a Priero. Venerdì 8 luglio alle 21 La compagnia Laboratorio Teatrale Terzo Millennio propone la commedia brillante 'Il Matrimonio Perfetto' di Robin Hawdon in piazza Vittorio Emanuele II.
Si tratta di una nuova rappresentazione del fortunato e pluripremiato spettacolo della compagnia di Cengio che ha riscosso successo in tutta Italia. E' una commedia degli equivoci e dei continui scambi di persona. Un futuro sposo, il giorno del suo matrimonio, si sveglia di buon mattino e trova nel letto una giovane donna, che non conosce e di cui non ricorda neppure il nome.
L'euforia dell'addio al celibato gli ha ottenebrato la mente: cosa si inventerà per impedire che la futura moglie Rachel scopra il fattaccio? A quali escamotage dovrà ricorrere per cercare di risolvere la questione? Per Priero rappresenta anche il ritorno alle rappresentazioni teatrali all'aperto.
Negli anni novanta infatti, nella piazza antistante la Chiesa Parrocchiale, si svolgevano prime nazionali in occasione dell'assegnazione del premio Petrarium. Per informazioni e prenotazione posti telefonare allo 0174.79024