Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Valanga di gol nei quarti di andata in Champions: ecco le quote dei match di ritorno


CUNEO

Foto
Condividi FB

Possiamo definire questi Quarti come una delle fasi finali dove sono stati segnati più gol, tanto da smuovere le quote Champions League e cambiarle sia nelle gare di ritorno che negli Antepost per la vittoria finale. In totale sono 18 le reti segnate in 4 gare, score che ha fatto balzare la media gol generale della competizione a 3.02 reti a match, per un totale di 350 marcature: una ogni 30 minuti.

Nel palinsesto generale delle quote per la vittoria di Champions 2024 il City di Guardiola avanza come favorito quotato a 2.62, mentre i diretti concorrenti sono Arsenal quotato vincente a 6.5, Real Madrid quotato vincente a 7.5 e Bayern Monaco quotato vincente competizione a 8. Scopriamo quali sono le quote dei match di ritorno dei Quarti di Finale di Champions League 2023 – 2024.

Il Barcellona vince contro il PSG: Blaugrana favoriti al ritorno

Il risultato esatto 2 – 3 del Barcellona in trasferta contro il PSG era quotato a 25 mentre il 2 dei Blaugrana era quotato a 3.75, segno che il team guidato da Xavi partiva come sfavorito nel palinsesto delle scommesse sportive. Nella gara di ritorno tutto è possibile ma i Blaugrana giocano in casa e partono come favoriti con il simbolo 1 quotato a 2, mentre la vittoria nei tempi regolamentari del PSG resta quotata a 3. Da non sottovalutare il pareggio che è quotato a 3.75, mentre per quanto riguarda il numero di gol complessivi nel match, i bookmakers non hanno dubbi e l’over 2.5 è favorito a 1.44 rispetto all’under 2.5 quotato proprio a 2.5.

Dortmund favorito nella gara di ritorno dopo la sconfitta contro l’Atletico

Niente da fare per il Dortmund, che in casa dell’Atletico perde 2 – 1 di misura, rischiando l’eliminazione se nella gara di ritorno non pareggerà almeno i conti. Le quote del match Dortmund – Atletico favoriscono leggermente i tedeschi con l’1 quotato a 2.3, mentre i Colchoneros del Cholo sono quotati vincenti in trasferta nei 90 minuti a 2.8. Anche in questa gara i bookmakers prediligono il simbolo over 2.5 quotato a 1.65.

Bayern Monaco – Arsenal: gara equilibrata con i Bavaresi leggermente favoriti

All’andata è finita 2 – 2 quotato a 12 con i Bavaresi indiavolati che non hanno mai mollato, per il match di ritorno i bookmakers sono cauti e presentano quote equilibrate perché si prevede un altro match esplosivo, con l’over 2.5 quotato a 1.65, l’over 3.5 quotato a 2.8 e l’over 1.5 primo tempo quotato a 2.5.

Il pareggio è quotato a 3.5, mentre l’1 dei padroni di casa è quotato a 2.5, leggermente favorito rispetto al 2 dei Gunners quotato a 2.6: numeri esplosivi per un altro match incredibile di questo torneo.

City favorito sul Real ma Ancelotti non molla

Dopo il fantastico 3 – 3 quotato a 50 del match di andata, la gara di ritorno presenta le quote del City vincente a 1.65, favorito sul Real quotato a 4.75, ma attenzione: anche il pareggio a quota 4 potrebbe rappresentare la giusta interpretazione del match. Ancelotti non molla e vuole andare avanti nel tabellone, dall’altro lato Pep Guardiola vuole vincere la sua quarta Champions e raggiungere proprio Carletto nel suo record storico, una gara imprevedibile in cui ancora una volta sono previste valanghe di gol: over 2.5 quotato a 1.6.

Quarti Champions: probabili marcatori nei match di ritorno

C’è un lungo elenco di top player che hanno mancato l’appuntamento con il gol nelle gare di andata e che sicuramente si rifaranno al ritorno. Per l’Atletico ci sono Griezmann e Morata in prima linea, mentre Mbappe e Lewandowski si prenderanno la scena nel match Barca – PSG. Tra i grandi assenti nella valanga di gol tra Real e City sono mancati proprio Haaland e Bellingham, che nel match di ritorno sicuramente daranno tutto per tentare di agguantare le semifinali.

VIDEO