Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Un nuovo caso positivo preoccupa Centallo, 2 contagiati anche a Monastero Vasco

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Un nuovo caso positivo al Coronavirus preoccupa Centallo, in provincia di Cuneo, che fino a qualche settimana fa era stato Comune "Covid-free". Si trattarebbe di un 84enne, attualmente ricoverato all'ospedale Carle di Cuneo. 

A comunicarlo è il sindaco di Centallo, Pino Chiavassa, che dichiara: "In collaborazione con l'Asl Cn1 e lo staff del medico Domenico Montù, a cui sono particolarmente grato per il lavoro svolto durante la pandemia, stiamo effettuando decine e decine di tamponi per verificare il modo in cui l'anziano è venuto a contatto con il virus, dato che non è mai uscito dal Comune di residenza. Finora tutti i tamponi hanno dato esito negativo". 

Intanto anche il Comune di Monastero di Vasco registra due nuovi casi di positività al virus. Scrive il sindaco, Giuseppe Zarcone: "Raccomando ancora una volta la massima attenzione al rispetto delle regole sul distanziamento sociale, di igiene e di protezione delle vie respiratorie e soprattutto faccio presente che occorre evitare assembramenti".

(Foto tratta dal sito della Regione Piemonte)

VIDEO