Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Un mese di magia tra conferenze e spettacoli al Circolo Blink di Dronero

SALUZZO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Dopo un periodo di pausa, il Circolo di Magia Blink di Dronero riparte nel nuovo anno con un gennaio dedicato interamente al fascino e allo stupore della magia.

Torna a Blink venerdì 17 gennaio, alle 21, Sergio Starman, il prestigiatore noto per le sue straordinarie abilità magiche e la sua capacità di affascinare il pubblico con spettacoli magici di classe mondiale. L’obiettivo principale di questa conferenza è offrirti l’opportunità di creare momenti di “ilarità” attraverso effetti magici estremamente visibili.

Grazie alla sua vasta esperienza nella micromagia in convention, cene di gala ed eventi aziendali, Starman svelerà il suo approccio al tavolo, catturando immediatamente l’interesse di chiunque lo osservi. Inoltre, Starman condividerà le sue avventure al FISM, i suoi viaggi all’estero e le sue riflessioni sul mondo delle competizioni di magia.

Sabato 18 gennaio, alle 21, al Teatro Iris di Dronero Sergio Starman presenterà al pubblico il suo show "Guazzabuglio". Un vortice di magie contrastanti: un susseguirsi di atti comici, poetici, magici e riflessivi insieme a questo straordinario campione mondiale di magia. Emozioni diverse, coinvolgenti, leggere e profonde per un'esperienza mai provata. 

Venerdì 24 gennaio, Magic Caffè: la serata di condivisione magica più entusiasmante del circolo magico più felice del mondo. La regola è: porta un gioco, un'idea, un effetto, una storia... stupisciti, condividi e sorseggia un buon caffè, offerto da Blink.

Venerdì 31 gennaio, Nazarios di e con Nazario Fatone. Torna un amico di Blink, conosciuto in uno degli ultimi Special Guest, questa volta in veste di conferenziere per una delle tappe del suo tour organizzato dal servizio conferenze CMI. Nazarios è uno di quei maghi underground che, come si dice, stanno dietro alle cose.

Tu magari non lo sai, ma dietro a quel gioco visto in televisione c'è lui. Poi scopri che con un solo gioco, Nazarios è stato in grado di avvicinare centinaia di vip fra i più famosi in Italia e nel mondo: calciatori, cantanti, modelle, membri dei più prestigiosi jet set, tutti si sono divertiti grazie a Nazarios. Di quale segreta arte è possessore? Tecniche cartomagiche sopraffine? Manipolazioni coreane? Master in drammaturgia da Strehler? Nulla di tutto questo. Solo la semplicità. La capacità di pensare in modo diretto alle soluzioni più veloci, efficaci e gradite al pubblico. Nella sua conferenza non ci sono fronzoli teorici né richiami storici, solo giochi ben scelti, di quelli che piacciono soprattutto ai principianti e ai professionisti. Perché sono semplici da eseguire, facili da auto-costruirsi, diretti e di provata efficacia, visto che sono stati testati con successo anche di fronte a platee molto numerose. Giochi che non sfigureranno nel vostro repertorio e che potrebbero persino farvi decidere di mandare in pensione altri che fate da anni. Insomma, in una parola: Nazarios! La serata è aperta anche agli allievi della "Squola di Magia".

QUI tutti gli appuntamenti per il 2025.

VIDEO