CUNEO
È stato un mese ricco di iniziative presso il nostro circolo che hanno coinvolto tante persone di tutte le età e tutte le categorie.
Vogliamo però complimentarci in particolar modo con tutti gli atleti che, in questo ultimo mese di attività tennistica valido per il conteggio delle nuove classifiche che a breve usciranno, si sono impegnati nei vari tornei ottenendo ottimi risultati.
In primis nel torneo weekend casalingo limitato 4.1 “Trofeo Ramondetti” il nostro portacolori Gabriele Luciano si è arreso solo in finale al giovane Enrico Pace: dopo aver vinto il primo set è stato costretto al ritiro a causa di un infortunio. Complimenti anche a tutti i numerosi giocatori del nostro circolo che si sono schierati nel torneo, tra cui il semifinalista Nicolò Bo.
In secondo luogo i nostri complimenti vanno fatti al giovanissimo Luca Rosso che, nel torneo U12 svoltosi al circolo Biancorosso di Carcare, ha raggiunto la finale perdendo solo con il più forte Alessio Amatruda (classifica 4.1) per 7-6 6-3. Molto bravi anche Tommaso Feola che nella categoria U12 ha raggiunto la semifinale, Leonardo Bertolino che nella categoria U10 ha raggiunto la semifinale, Lorenzo Contin e Federico Galvagno che nella categoria U16 hanno raggiunto la semifinale.
In ultimo, facciamo ancora i complimenti a Martino Durando che, nel torneo limitato 3.3 di Cervo, si è dovuto ritirare in finale sul 4-6 0-5 a causa di un infortunio e ha raggiunto la finale anche in doppio misto arrendendosi solo dopo un combattutissimo tie-break del terzo set.
Bravissimi ragazzi!
Un grazie particolare al nostro negozio di fiducia Il Podio Sport che supporta i nostri atleti con il materiale tecnico sempre adeguato e specifico per ogni esigenza!
E un grazie speciale va allo Staff tecnico del nostro circolo che segue sempre i ragazzi e gli adulti nella preparazione alle competizioni di ogni livello. Quindi…continuate così e in bocca al lupo per la nuova stagione!!!