Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Tutti i gusti della Valle Grana e delle Terre del Monviso protagonisti all’aeroporto di Bergamo

CUNEO

Foto
Condividi FB

Martedì 12 marzo alle ore 11,30 presso il punto "Gate 12 Food.it" nella Piazzetta Ilario Testa, presso il Terminal Partenze dell'aeroporto di Bergamo si terrà un conferenza stampa di presentazione dei "Prodotti di eccellenza della produzione enogastronomica della Valle Grana e delle Terre del Monviso".

All’interno dello spazio aeroportuale i prodotti di eccellenza della produzione gastronomica della Valle Grana (CN) e delle Terre del Monviso saranno i protagonisti indiscussi.

Parteciperanno alla presentazione: Luigi Barbero, Presidente di Turismo AlpMed; Marco Marino, Presidente Unione Montana Valle Grana; Paola Gula, giornalista ed esperta enogastronomica e Roberto Ribero, vice sindaco di Valgrana e guida cicloturistica.

Seguirà un aperitivo con degustazione di vini e prodotti tipici della Valle Grana e della Provincia di Cuneo. 

Informazioni per i partecipanti: Meeting Point presso l’ufficio informazioni dell’aeroporto alle ore 11.

L’accesso all’area sterile, sottoposta a controlli di sicurezza, avverrà dalle ore 11:00 alle ore 11:30. 

Modalità di parcheggio gratuito: gli ospiti che interverranno durante l’evento potranno accedere gratis al parcheggio P1 ritirando il ticket all’ingresso e utilizzando al ritiro della vettura il voucher consegnato dal personale. 

VIDEO