Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Tenda ora aperto giorno e notte: manutenzione del sistema antincendio finita in anticipo

MONTAGNA

Foto
Condividi FB

Una buona notizia nelle travagliate vicende della galleria in provincia di Cuneo al confine con la Francia. Si sono conclusi in anticipo di 4 giorni sui tempi previsti i lavori all’interno del tunnel del Tenda sulla strada statale 20 “del Colle di Tenda e della Valle Roja”, che da sabato sera 30 giugno non è più sottoposto alla chiusura dalle 22 alle 6 della mattina successiva come in precedenza.

Le limitazioni, con esclusione della fascia oraria diurna 7:00/22:00, erano in vigore dal 27 giugno per consentire il completamento degli interventi di manutenzione del sistema antincendio interessato da un guasto nella serata del 25 giugno.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web  www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di  Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

VIDEO