CUNEO
CUNEO CRONACA - Dopo lo straordinario successo della scorsa edizione, il 31 ottobre torna "Boves Stregata". Una serata dedicata al brivido e all’allegria, pensata per le famiglie, resa possibile grazie alla collaborazione tra associazioni, comitati e proloco locali.
La festa inizierà alle 18 con l’iscrizione al concorso “La zucca mostruosa”. Grandi e piccini potranno consegnare la propria zucca realizzata a casa dalle 18 alle 18:30 in piazza Italia, all’angolo di via Vian.
Durante tutta la serata si alterneranno spettacoli, animazioni e un’ampia offerta di street food a tema: hamburger, patatine, polenta con salsiccia o formaggi, crêpes, caldarroste, popcorn, vin brulé, cioccolata calda e zucchero filato.
Alle 18:30, 20:30 e 22:30, in piazza Italia, sono previsti tre spettacoli dell’Horror Clown Show, mentre alle 19:30 e 21:30, sempre in piazza Italia, lato via Cuneo, andranno in scena due spettacoli del Horror Circus Show. La serata si concluderà alle 23:30 con l’Horror Fire Show, uno spettacolo di fuoco che promette di affascinare tutti.
Tra le attrazioni gratuite a disposizione ci saranno: trampolieri, la cartomante e il truccabimbi in piazza Italia; il “villaggio delle zucche” in via Vian; storie di paura con la Compagnia del Teatro degli Episodi presso l’auditorium Borelli; Beetlejuice in via Roma; il photobooth stregato e, in via Lerda, il cimitero stregato e il manicomio criminale.
In caso di pioggia, l’evento si terrà presso il Mercato dei Fagioli in via Borella. Per informazioni: 0171-391849 o manifestazioni@comune.boves.cn.it.