Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Totem&Tabù: giovedì i racconti di viaggio di 3 giovani da Boves a Palermo in vespa

CUNEO

Foto
Condividi FB

Comincia nuova stagione, dopo pausa estiva, per gli incontri dell’ultimo giovedì del mese, con il «Totem&Tabù», all’Auditorium Borelli, alle 21, con proiezione di immagini di viaggio.

Le iniziative ripartono l’ultimo giovedì di settembre, il 27, poco dopo il nostro arrivo in edicola, anticipate da appuntamenti di fine agosto.

Vi è stato collegamento a tappe, ideato dalla Associazione e partito da Boves la sera del 19 ottobre, ormai arrivato, quella sera, senza problemi od intoppi, in perfetta tabella di marcia, nel cuore di Istanbul, rilassato ed allegro.

Giovedì 27 la direzione non sarà Occidente-Oriente, ma «Da Nord a Sud», sempre su due ruote, con il viaggio da Boves alla Sicilia, a Palermo, duemilacinquecento chilometri, in vespa (125 cc) di tre giovani, Sara Vallauri, la rivoirese Lara Draperi e Marco Molinaro, con pochi bagagli, armati solo di tenda e fornello da campo...

Durante la serata, vi sarà altro tentativo di collegamento (Skype) con l’equipaggio del Toyota, impegnato nella prima tappa del «Giro del mondo», che, nonostante qualche problema in talune frontiere nel cuore dell’Asia, dovrebbe essere arrivato alla prima meta di tappa, la leggendaria Samarcanda (mentre scriviamo dovrebbe essere grossomodo in Uzbekistan)...

Informazioni sono sul sito www.totemtabu.it.

VIDEO