Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Tornano la Fiera "Aj a Caraj" e la sagra della bagna caôda nel weekend a Caraglio

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Sabato 18 e domenica 19 novembre si terrà a Caraglio la 20esima edizione di Aj a Caraj, la manifestazione dedicata all'aglio, prodotto tipico di questa zona organizzata dall'associazione Turistica Pro Loco Insieme per Caraglio in collaborazione con il Consorzio e la Confraternita dell'Aglio. 

Ci sarà anche la sagra della bagna caôda. Si potrà mangiare il tipico piatto piemontese sotto l’ala del Pellerin sito in piazza Cavour. Appuntamento a sabato 18 novembre alle 20 con la cena a base di bagna caôda, mentre domenica 19 si potrà gustare a pranzo in 2 turni: il primo che partirà tra alle 11.30 e le 12 e il secondo che partirà alle 13,30. Il costo è di 15 euro e prevede il fujot di bagna cauda con verdure cotte e crude e il dolce.   

Ci sarà anche il mercatino dei bambini, dalle 9 alle 18, dove si cimenteranno in una vendita/scambio di oggetti usati, e sarà un momento di gioco e di condivisione. Il programma della manifestazione prevede dalle ore 9 alle ore 18 nella via centrale una grande esposizione di prodotti tipici e artigianato. Dalle 14 alle 17 grande castagnata della Pro Loco e dalle ore 14.30 balli occitani in piazza Cavour.

Informazioni e prenotazioni: Insieme Per Caraglio - +39 329 2516 729.

 

 

VIDEO