Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Torino e Alba, M5S si confronta sul piano del turismo e della cultura

ALBA

Foto
Condividi FB

Riceviamo da Ivano Martinetti, consigliere comunale M5S Alba e pubblichiamo: "Ai margini della riunione tra la sindaca di Torino e il sindaco di Alba, in provincia di Cuneo, ho incontrato Chiara Appendino nella nostra città.

Qui ad Alba per un incontro sulle possibilità di collaborazione tra le nostre due città su temi quali turismo e cultura, accompagnata da alcuni membri del suo staff tra i quali l’assessore Sacco. Un momento che non nascondo emozionante, Chiara oltre che ad essere una delle persone più amate nel M5S è in vetta alla classifica dei sindaci più graditi in Italia.

Abbiamo chiacchierato per le vie della nostra città, facendo anche il punto su alcuni temi comuni e scambiandoci opinioni e idee. Si evince subito dalle sue parole grande preparazione e determinazione, doti non comuni ma necessarie per affrontare la difficile sfida cui è stata chiamata in quel di Torino, dopo 5 anni di opposizione.

E’ stato per me un grande piacere scoprire che Lei, come me, nel suo mandato precedente tra le prime iniziative aveva sollecitato una discussione e se ben ricordo una proposta di regolamento sul contrasto al gioco d’azzardo, argomento sul quale ci siamo anche confrontati.

Un primo incontro cui presumo ne seguiranno altri, con immutato piacere".

Ivano Martinetti, consigliere comunale M5S Alba

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VIDEO