Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Terres Monviso Outdoor Festival 2024: iscrizioni aperte fino al 21 dicembre

SALUZZO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Nel marzo del 2024, le Terre del Monviso si preparano ad accogliere la terza edizione del Terres Monviso Outdoor Festival, in programma dal 15 al 17 marzo 2024. L'evento rappresenta non solo un'occasione per gli operatori e gli amministratori del territorio di raccontarsi, ma anche un'opportunità per mostrare l'orgoglio di appartenere a un progetto che, da anni, traccia un percorso verso la destinazione turistica Terres Monviso.

Se la prima edizione è stata una scommessa, la seconda ha confermato il successo dell'idea e la forza di un territorio unito. Ora, con la terza edizione, l'obiettivo è confermare e ampliare il lavoro svolto in precedenza. Il format rimarrà invariato rispetto al 2023, con cortili dedicati alla presentazione dei prodotti outdoor e alle "esperienze" dal vivo, sale per confrontarsi e approfondire la promozione dei territori, e infine, la grande cucina firmata Terres Monviso.

La Fondazione Amleto Bertoni sarà responsabile del coordinamento generale, della gestione degli spazi e delle tavole rotonde. Gli Animatori di Territorio avranno il compito di invitare strutture, inclusi stand di street food, associazioni e enti. Le Porte di Valle, insieme agli Animatori di Territorio, coordineranno gli stand delle valli e individueranno le escursioni ed esperienze.

Le pre-iscrizioni dovranno essere inviate entro il 21 dicembre 2023, permettendo così di stilare una lista preliminare di attori interessati e di avviare il confronto con le Porte di Valle. La Porta di Valle sarà lo spazio dedicato a raccontare l'intero territorio di riferimento. (Iscrizioni QUI)

 

 

VIDEO