Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

TENNISTAVOLO/ Alba batte Bra: ora gli atleti si preparano a sfidare il Torino

ALBA

Foto
Condividi FB

Buona la prima per il tennis tavolo Alba, in provincia di Cuneo. La formazione ha superato per 5-3 la compagine braidese dell’Auxilium Bra "Pancottos" nell’incontro valido per la prima giornata di campionato di Serie D2 girone F.

Sotto l’attenta guida del tecnico Pier Demichelis, Elisa Giacosa, Riccardo Deiana, Guido Raimondo e Fabio Timelli hanno combattuto punto su punto, portando in cascina i primi due punti. Buona la prova di tutti gli atleti albesi, in particolare Raimondo sugli scudi - per lui due punti decisivi.

Era importante partire con il piglio giusto per puntare a posizioni di vertice e cercare la promozione nel campionato di serie D1. Il prossimo impegno vedrà impegnata la formazione albese nella difficile trasferta a Torino contro il Cus Torino 'A' venerdì 2 novembre alle 20.

"Ricordiamo a chiunque voglia avvicinarsi al nostro sport - dicono dalla formazione- che gli allenamenti sono il martedì ed il giovedì dalle 18.30 alle 20.30 per i bambini e ragazzi e dalle 20.30 alle 22.30 per gli adulti, le prime tre lezioni di prova sono gratuite".

VIDEO