SAVIGLIANO
Riceviamo: 'Siamo entusiasti siamo felici, abbiamo fatto un miracolo, è stata una impresa una partita combattuta fino all'ultimo secondo!
Possiamo dire che questo pareggio ci va molto stretto possiamo recriminare di due episodi veramente importanti uno al primo tempo e l'altro al secondo tempo due calci di rigore che ci potevano stare tranquillamente per il Cavallerleone e che dire stiamo zitti e pensiamola diversamente un punto a testa e tutti a casa e chiudiamo definitivamente questo capitolo.
Alla faccia di chi dice che la Terza Categoria non tira, a La Morra cera tantissima gente si può dire che erano presenti 60/70 persone a vedere la partita e questo e stato bellissimo fa onore a questa categoria, e le squadre anno ricambiato dando veramente spettacolo nessuno a mai mollato e questo fa onore al calcio!
I primi dieci minuti di gioco si sono viste due squadre nervose e impacciate cera troppa tensione per questa partita poi via via per fortuna smaltita in campo, passa in vantaggio dopo quindici minuti di gioco il Cavallerleone con uno splendido gol dal limite di Ravinale Manuel e questo galvanizza la squadra ospite già rimaneggiata senza otto uomini tra squalifiche e problemi personali.
Arriva il pareggio della Lamorrese a 10 minuti dal termine del primo tempo grazie ad un errore difensivo in area del difensore del Cavallerleone che sgambetta il loro attaccante, rigore sacrosanto, Casale intuisce ma non ci arriva la Lamorrese pareggia.
A cinque minuti dalla fine del primo tempo viene atterrato in area l'attaccante del Cavallerleone Roca Alberto in area Lamorrese, l'arbitro non fischia, fa proseguire e fischia la fine del primo tempo.
Il secondo tempo viene giocato bene da entrambele parti dove tutti i giocatori hanno corso e non hanno mai mollato partita bellissima da vedere ma a venti minuti dalla fine l'arbitro fischia nuovamente rigore per la Lamorrese per un presunto fallo commesso in area, dove il Cavallerleone protesta ma l'arbitro non torna indietro, ancora una volta Casale intuisce ma non ci arriva. Lamorrese in vantaggio due a uno.
Ma a cinque minuti dalla fine arriva il pareggio del Cavallerleone con uno splendido gol in diagonale di Momo Giordano che spiazza il portiere locale.
Mancano due minuti alla fine quando nuovamente viene atterrato vistosamente in area di rigore della Lamorrese Roca Alberto, la punta del Cavallerleone, ma il direttore di gara non fischia, ancora grandi proteste da parte del Cavallerleone che si vede negare un rigore sacrosanto a due minuti dal termine: cosi un punto a testa e tutti a casa finisce la telenovela Lamorrese Cavallerleone.
Cosa posso dire, il Cavallerleone ha dimostrato tutto il suo valore, ci siamo fatti rispettare seppur dimezzati e distrutti tra squalifiche e problemi personali senza otto calciatori siamo arrivati a La Morra in quattro gatti ma in campo undici leoni: sapevamo che sarebbe stata non dura ma di più e cosi è stato, questa partita ci ha aiutato a darci ancora più convinzione nei propri mezzi, a farci capire che tutta la nostra rosa e competitiva per questa categoria e tutti sono importanti!
Abbiamo raccolto un punto che vale tre punti!
Un punto in classifica ma tre punti di morale e di autoconvinzione di essere bravi!
Ora siamo a soli cinque punti dalla prima, il girone di andata non è ancora finito, in cinque punti ci sono sei squadre tutte li ammassate e questo non fa altro che rendere questo girone ancora più bello e combattuto, tutto è possibile finora non cè ancora una regina, sarà bello vedere la fine.
Fatemi fare un complimento al nostro nuovo tesserato Enzo Marchetta, il nostro difensore che ha fatto il suo debutto qa La Morra una prestazione formidabile, e al nostro centrocampista Catrambone Cristian che è stato messo in difesa dove si è veramente superato pur giocando in una posizione non sua, e a Matteo Smiglio, un pendolino sulla fascia!
Tutti bravi,complimenti di cuore!'.