CUNEO
CUNEO CRONACA - Dal 24 febbraio variano le sedi e gli orari degli hotspot in cui studenti e personale scolastico di ogni ordine e grado (eccetto università) possono effettuare gratuitamente e ad accesso diretto i tamponi antigenici rapidi per la gestione di contatti in ambito scolastico di infezione da SARSCoV-2.
I tamponi potranno essere effettuati a Mondovì, presso il presidio ospedaliero di via Vecchia di Cuneo, dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 12.30 e a Savigliano, presso il presidio ospedaliero con accesso da via Stevano, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 9. L’hotspot tamponi di Cuneo cesserà l’attività a partire dal 24 febbraio (ultimo giorno il 23).
Sempre dal 24 febbraio variano gli orari presso l’hotspot di Savigliano per coloro che devono effettuare il tampone in quanto vaccinati con la prima dose e sono in attesa di green pass. L’hotspot sarà attivo a Savigliano presso il presidio ospedaliero con accesso da via Stevano dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 09.00. Per accedere è necessario la prenotazione che può essere effettuata QUI selezionando eliminacode oppure tramite gli sportelli aziendali dell’Asl CN1.