CUNEO
Avreste mai pensato che due mondi così distanti come quello dellatletica leggera e quello dellacconciatura potessero avere qualcosa in comune?
Questi due mondi in realtà condividono il fatto che per ottenere i migliori risultati occorrano preparazione tecnica, allenamento costante e molta passione.
Da questa analogia è nata lidea di una originale collaborazione tra due società cuneesi: la A.S.D. ATLETICA CUNEO (Campo Scuola W. Merlo) - con sede in Corso Francia, 30 e il salone GIANFRANCO STUDIO ACCONCIATURE sito in Corso Nizza, 27.
Nel salone cuneese lacconciatore non è considerato semplicemente uno stilista, ma anche un HAIRTRAINER. Lhairtrainer è il personal trainer dedito al benessere dei capelli e della cute, in grado di consigliare prodotti specifici idonei per qualsiasi anomalia, esperto in trattamenti topici e in sistemi di infoltimento.
La prima cosa che fa lhairtrainer è fotografare la situazione, avvalendosi di sofisticate strumentazioni tecniche di ultima generazione. Una volta chiara la situazione si passa poi a consigli mirati per la scelta dei trattamenti e dei prodotti necessari tipici inestetismi del cuoio capelluto.
Per far comprendere il significato e il ruolo di questa figura professionale il prossimo mercoledì 28 ottobre il salone aprirà le porte proponendo un open day in cui vi verrà offerto un consulto gratuito e verrà omaggiato un innovativo trattamento allossigeno.
Parallelamente verranno offerte tre sedute di allenamento omaggio per bambini e ragazzi presso A.S.D. ATLETICA CUNEO: le lezioni saranno tenute dalla Dott.ssa Rachele Orani, tecnico di atletica leggera, per quanto riguarda i bimbi più piccoli. I ragazzi delle scuole medie e superiori saranno invece seguiti dal Prof. Dott. Luigi Catalfamo.
Per avere ulteriori informazioni in merito alliniziativa e per prenotare le sedute omaggio telefonare al numero 0171 66639 (Gianfranco Studio Acconciature - www.gianfrancostudio.it) oppure al numero 349 1986234 (Atletica Cuneo).