Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Spopola in città la mascherina omaggio lanciata da Enrico Sunda di “Bra Di Tutto Di Più”

BRA

  • Foto
  • Foto
Condividi FB

FIORELLA AVALLE NEMOLIS - Tutti pazzi per le mascherine ideate da Enrico Sunda amministratore della pagina facebook “Bra Di Tutto Di Più.”

E' esplosa la richiesta dopo il simpatico annuncio di Sunda. “Habemus Mascherinem!” Parte la loro distribuzione gratuita”.

Cosa ha scatenato questo fenomeno social?

Indovinatissima l'iniziativa di Enrico Sunda, omaggiare la mascherina “I love Bra di Tutto Di Più”.

Grafica azzeccata, appartenenza o simpatia per un gruppo social, la gratuità, sensibilizzazione al suo uso, componenti che l'hanno resa “una griffe” molto richiesta. Sì, ma chi avrebbe sostenuto i costi?

“Enrico, com'è partito il progetto? E chi lo sostiene?”

“E' partito per sfizio, ho ideato la mascherina “I love Bra, con il logo del mio gruppo scritto in basso a caratteri più piccoli.

E' piaciuta così ho lanciato la proposta agli iscritti del gruppo di fare da sponsor per la produzione di un tot di mascherine.

Molti hanno aderito, così il progetto ha preso nuova forma, richiedendo a chi ne fosse omaggiato, di scattare e postare sul gruppo fotografie un po' originali, naturalmente indossando la mascherina. Di conseguenza ho lanciato un concorso che prevede di premiare i tre migliori scatti che otterranno più like.”

“Vista la esorbitante richiesta come ti regoli per la produzione, anche dal lato finanze?”

“Per esaudire le richieste che aumentano di ora in ora, lancio un appello ad altri sponsor se vogliono aderire, perchè c'è ancora spazio per altre categorie commerciali.”

“Con che criterio accogli gli sponsor?” “Per non creare concorrenza sleale e dare la giusta visibilità, propongo un solo sponsor per categoria commerciale.

Inoltre - aggiunge Sunda - in questi tempi di Covid, l'iniziativa ha un valore aggiunto: sensibilizzare sull'importanza dell'uso della mascherina e magari invogliare ad indossarla anche chi è restio, anche fosse solo per un senso di unione al gruppo, o perchè simpatica.”

Urge saperne di più: le modalità della distribuzione, i premi messi in palio, quante mascherine saranno disponibili.

Insomma la risposta è di rivolgersi al gruppo facebook “Bra Di Tutto di Più” amministratore Enrico Sunda. Sarete messi al corrente sugli aggiornamenti.”

La mascherina ormai è accessorio “moda”, benvenuta un po' di leggerezza per proteggerci dall'odioso virus.

Fiorella Avalle Nemolis

VIDEO