Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

"All together" per aiutare bambini orfani e donne: spettacolo benefico dei Tut a post a Bra

BRA

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Il gruppo dei "Tut a post" arriva a Bra con il loro spettacolo benefico "All together - uno spettacolo da fare... insieme" presso l'auditorium del centro polifunzionale Arpino alle 21 di sabato 15 aprile. Il gruppo, originario di Savigliano ma amato in tutta la regione, propone uno spettacolo tra il musical e il cabaret, con l'obiettivo di divertire e allo stesso tempo sostenere cause benefiche.

L'impegno, il lavoro, la dedizione, l'amore e il divertimento sono gli ingredienti di questo spettacolo, che sarà ad ingresso libero. I proventi della serata saranno devoluti interamente a due progetti dell'associazione "Piccoli Passi ODV" (www.piccolipassi.org), un'organizzazione saviglianese che si occupa di aiutare bambini orfani e donne nelle parti più povere del mondo. Uno dei progetti prevede la collaborazione con le Suore Serve di Maria Vergine Madre per la creazione di un centro di cucitura e formazione per le donne di N'Zerekore nella Repubblica delle Guinea. L'altro progetto coinvolge la Congregazione Suore della Consolata per l'acquisto di scarpe e sandali per i piccoli orfani delle missioni di Meru in Kenya. Con soli 20 euro è possibile acquistare un paio di scarpe e con soli 2 euro un paio di sandali, dimostrando come anche una piccola donazione possa fare la differenza.

La serata vedrà come protagonisti Gian Curti, Giuseppe Alladio, Doriano Mandrile, Emanuele Galvagno, Paola Piumatti, Irene Bricchi, Claudia Marsico, Elena Leone, Chiara Vaira, Maria Bossolasco, Giulia "Alis" Dogliatti e molti altri, accompagnati da un gruppo musicale composto da Marco Racca, Domenico e Alberto "Bobo" Bosio e Marco "Cioca" Campana. La musica dal vivo sarà una parte importante dello spettacolo, insieme alla danza, al teatro, alla comicità e alla riflessione, che saranno alla base di una serata ricca di sorprese.

"All together" ha ottenuto il sostegno del CSV di Cuneo e il patrocinio del Comune di Bra, rafforzando l'importanza e l'impatto sociale di questo evento. Nonostante l'ingresso sia libero, è consigliabile arrivare presto considerando che i posti sono limitati. "All together" è uno spettacolo che affronta il tema della solitudine, sottolineando come non sia mai il modo migliore per affrontare la vita. La serata promette di essere un momento di divertimento, riflessione e solidarietà, unendo il piacere dello spettacolo all'aiuto concreto a chi è meno fortunato

VIDEO