Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

SCAGNELLO/ Torna il 10 marzo la Festa e Mostra Mercato del tartufo nero

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Il Comune e la Pro Loco di Scagnello (Cn), con il contributo di Regione Piemonte, Fondazione Crc, Atl, Gal Mongioie, Piemonte Nuovo da Sempre e Banco di Azzoaglio, la partecipazione del Gruppo Micologico Cebano, l’Associazione Trifolao del Monregalese e del Cebano, organizzano per le giornate di sabato 10 e domenica 11 marzo 2018 la “Festa e Mostra Mercato del tartufo nero D. Co. di Scagnello,” giunta alla quindicesima edizione.

Il ricco programma della “Festa e Mostra Mercato” inizierà sabato 10 marzo alle18,30 con la presentazione del libro di Enzo Bozzolo: “ La Nostra Storia…la Torre”. Seguirà la tradizionale cena “Qualità e gusto” a cura della Pro Loco in collaborazione con lo chef Andrea Bertolino. Vini e piatti presentati dal prof. Giovanni Piero Vinai.

Omaggio a tutti i partecipanti. Per prenotazioni telefonare allo 0174.783310 - 339.5280072 - 333.9260039. Domenica 11 marzo alle ore 10, apertura stands di prodotti tipici, tartu­fi, abbigliamento e bigiotterie e la partecipazione Scuola Scultura sul Legno “Nuséch Dr Kié di Prea di Roccaforte.

Ore 12.30 presso la Sala Polivalente a cura della Pro Loco Scagnello in collaborazione con le Pro Loco di Battifollo, Lisio e Mombasiglio: “Pranzo con prodotti tipici”. Ore 14.30 l’attesissima “Gara dei cani da tartufo” (ricerca simulata) “Memorial Alessia Lerda.”

Omaggio a tutti i partecipanti - Iscrizione gratuita. Dalle ore 15,30 intrattenimento musicale con “Le Fisarmoniche del Monviso”

Sergio Rizzo

(Nella foto: la locandina della manifestazione)

VIDEO