Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

SAN MICHELE MONDOVI'/ L'addio all'ex­ ­vicesindaco 67enne Michele Giuseppe Raviolo (Beppe)

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Profonda costernazione ha suscitato nella Comunità di San Michele Mondovì (Cn), la scomparsa avvenuta nella serata di giovedì primo marzo presso l’Ospedale di San Bernardino di Ceva dell’ex- vicesindaco e amministratore comunale di San Michele Mondovì Michele Giuseppe Raviolo di anni 67: Beppe.

Persona molto conosciuta e stimata in tutta la zona del cebano e monregalese, per anni ha saputo farsi apprezzare lavorando come venditore nel campo delle auto di cui è sempre stato sin da giovane grande appassionato e esperto, in particolare delle moto classiche e auto d’epoca “Per la Comunità Sanmichelese”– ha commentato il sindaco Domenico Michelotti,– la perdita di Beppe è un duro colpo che lascia alle spalle un vuoto incolmabile. A nome dell’amministrazione, della comunità e mio personale, intendo esprimere a tutta la famiglia il senso del più vivo cordoglio.”

Lascia la moglie Marisa Beccaria il figlio Marco con Erika e il piccolo Mattia i consuoceri Milena e Beppe la sorella, gli amici e parenti tutti. I funerali con la S. Messa Esequiale saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo lunedì 5 marzo 2018 alle ore 10,30 partendo dall’ospedale di Ceva alle ore 9,50. Presterà servizio pullman per il cimitero. Domenica quattro alle ore 20,30 presso la parrocchiale di San Michele Arcangelo sarà recitata la veglia funebre.

Sergio Rizzo

(Nella foto: Michele Giuseppe “Beppe” Raviolo)

 

VIDEO