Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

SALUZZO/ Il Covid non spegne la voglia di Natale: presto un grande albero nel centro della città

SALUZZO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Il nuovo Dpcm 4 novembre 2020 ci pone nella condizione di aprire una riflessione non tanto su ciò che non si farà quanto su ciò che è stato fatto, e che ancora possiamo fare.

Non si farà la Fiera di S. Andrea, momento che unisce tradizione e meccanizzazione, saper fare del territorio e sapori autunnali. Restano congelati i Mercatini del Natale con i loro colori e i loro profumi, gli eventi e i momenti di musica e festa.

Ma andrà in scena, in forma completamente nuova e virtuale, il Salone dell’Orientamento scolastico del Saluzzese, un momento di progettazione del futuro per i ragazzi e gli insegnanti. Il Natale sarà un tempo in cui sentirsi uniti.

La Fondazione Amleto Bertoni e la Città di Saluzzo hanno deciso di portare un grande albero nel centro della Città, un albero che abbiamo pensato nei mesi scorsi come momento di attrazione per chi viene a fare acquisti a Saluzzo e rendere ancor più bello il centro cittadino… siamo al lavoro perché sia presto montato.

Non si ferma il desiderio del nostro ente di lavorare e proporre idee.

Non perdiamo l’entusiasmo per progettare il futuro!

Il 2020 ci ha visto protagonisti di tanti momenti di cultura e occasioni per stare insieme. Tutto questo è stato possibile grazie al Comune di Saluzzo e agli sponsor che, in un anno così complesso, hanno deciso di sostenerci.

Main sponsor BPER Banca. Partner istituzionali: Acqua Eva – Bus Company – Eviso – Isiline – Sedamyl – Supertino. Partner tecnici: Ambiente Servizi – Assicurazioni Brazzoli – Cnos Fap – Fino Aldo – Vaudagna – Vf Noleggi.

VIDEO