Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

SALUZZO/ Ha aperto il nuovo ufficio dei consulenti finanziari di Banca Mediolanum

SALUZZO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Si rafforza la presenza di Banca Mediolanum in Piemonte con l’inaugurazione del nuovo ufficio dei consulenti finanziari, il Family Banker Office di corso XXVII Aprile 34/36 a Saluzzo.  

La nuova apertura si inserisce nella volontà da parte di Banca Mediolanum di investire ulteriormente nella regione attraverso una nuova presenza concreta che sia di riferimento per i risparmiatori. L’obiettivo è offrire loro una consulenza finanziaria mirata a valorizzare il risparmio e il patrimonio delle famiglie, con l’attenzione che da sempre la banca rivolge alle persone e ai loro progetti di vita. Un’attenzione analoga è rivolta anche alle eccellenze imprenditoriali della città e della regione alle quali la banca offre un approccio integrato di servizio, funzionale al loro sviluppo.

La Banca opera nella provincia di Cuneo con 5 uffici e 23 consulenti finanziari di cui 4 a Saluzzo nel nuovo ufficio, mentre nella regione Piemonte è presente con 35 uffici e 280 consulenti finanziari.

(Nella foto, da sinistra a destra: Stefano Hugonin Manager Territoriale, Pierpaolo Zoppi Regional Manager, Battistino Barvero Responsabile nuovo ufficio Saluzzo, Giovanni Pirovano Presidente Banca Mediolanum, Don Roberto Salomone Vicario Episcopale Diocesi Saluzzo presenti all'inaugurazione)

 

VIDEO