Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

SALUZZO/ Alimentazione: dopo due anni di pandemia ripensiamo il nostro stile di vita

SALUZZO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - L'associazione italiana prevenzione primaria, che da 20 anni si occupa di curare la salute prima di curare la malattia attraverso un cambiamento nello stile di vita alimentare, emozionale e di movimento, propone una conferenza con "apericena naturale", in programma venerdì 27 maggio, alle 19, presso lo Spazio culturale piemontese, sito in corso Roma 4 a Saluzzo.

Ora che la maggior parte delle costrizioni è terminata e che siamo finalmente all’inizio della vita normale, come possiamo scrollarci da dosso tutti gli accumuli? Stress, cibo in più, mancanza di movimento, farmaci assunti per la cura e per la prevenzione. Tutte cose che hanno avuto un’utilità, ma che hanno lasciato profondi strascichi sul nostro corpo e che lo hanno appesantito e rallentato.

In questa serata Giovanni Grisotti, naturopata e presidente dell’associazione, mostrerà quali sono i passi per aiutare il corpo a ritrovare l’equilibrio perduto. Inoltre, si potrà provare un ingrediente "segreto", nonché uno degli ingredienti essenziali per depurare l’organismo, e non solo post Covid. 

(Immagine tratta dalla locandina dell'evento)

VIDEO