Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Sabato 23 tornano i Piccoli Chef di Bagnasco

MONDOVì

Foto
Condividi FB

Al Parco Manifestazioni a partire dalle 19.30 in collaborazione con l’Associazione Cuochi Provincia Granda, la Confraternita della Trippa e gli Artusin di Roccaforte

Un amalgama di sapori variegati e suoni coinvolgenti farà da palcoscenico sabato 23 luglio prossimo al tradizionale convivio enogastronomico promosso dalla Comunità del Cibo di Slow Food dei Piccoli Chef di Bagnasco. 

Dalle 19.30 circa al Parco Manifestazioni sarà infatti possibile degustare le eccellenze del territorio rivisitate in chiave moderna e preparate per l’occasione dagli eclettici Ragazzi di Bagnasco, aiutati dalle mamme e nonne, in collaborazione con l’Associazione Cuochi Provincia Granda e la Confraternita della Trippa e della Rustia di Villanova Mondovì. 

Uno sposalizio intergenerazionale e geografico, per un evento che intende come sempre promuovere il cibo buono, pulito e giusto, sottolineandone altresì la valenza educativa, particolarmente tangibile nelle fasi preparatorie, quando i Piccoli Chef coadiuveranno direttamente i professionisti del settore. 

Dopo cena, infine, spazio alla musica e all’intrattenimento con l’Associazione Culturale Artusin, che coinvolgerà grandi e piccoli nelle danze e nei balli occitani. Per informazioni e prenotazioni: Fabio cell: 338.86.90.107 email:  froberi@libero.it

VIDEO