Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Sabato 19 dicembre il Cavallerleone ricorda la tifosa Manuela Concordano

SAVIGLIANO

Foto
Condividi FB

Riceviamo e pubblichiamo: “Sabato 19 dicembre alle 14 :30 si terrà a Cavallerleone, in provincia di Cuneo, il primo Memorial in ricordo di Manuela Concordano. La società tutta del G.S. Cavallerleone 1995 e felice di ricordare la nostra paesana Manuela Concordano la nostra vera tifosa sempre li a tifare la nostra squadra sempre disponibile a collaborare nel nostro campo sportivo noi la vogliamo ricordare cosi.

Abbiamo pensato di farlo al campo sportivo perché giocavamo sempre li tutti insieme ogni pomeriggio per poi dopo mangiare un gelato al circolo sportivo del campo bei momenti da ricordare.

Le Coppe le offre il nostro sponsor la Banca di Cherasco sempre presente a sostenerci in particolare vogliamo ringraziare il sig. Mana.

Le squadre partecipanti in questo triangolare saranno il Salmur, Marene, Cavallerleone le regole del torneo sono le seguenti : Sorteggio delle prime due squadre che scenderanno in campo, il tempo a partita sarà di 40 minuti, in caso di parità si andrà subito ai calci di rigore chi vince prende 2 punti chi perde uno. Se si vince nel tempo stabilito senza andare ai calci di rigore i punti saranno tre.

La perdente della prima gara inizia subito la seconda partita, la vincente riposa per la finale. A seguire ci saranno le premiazioni foto di rito e rinfresco. Ringraziamo inoltre le società del Salmur e Marene che si sono mostrate disponibili.

Volevo solo rilasciare un commento riguardante la partita contro la Lamorrese e delle decisioni del giudice sportivo, ci siamo trovati subito dopo con i ragazzi e abbiamo commentato tutti insieme la partita e il dopo partita, una cosa cosi non si deve mai più ripetere che si ha ragione o no!

Tanto quello che decide il direttore di gara non si cambia né con una protesta, né con ventimila proteste e tanto non porta a nulla di buono! Anche il direttore di gara può sbagliare può fare un errore o 2 venti anche lui e umano non si può mettere alla gogna anche le nostre punte o difensori se sbagliano non li mettiamo alla gogna cosi anche per l'arbitro e uguale.

Per questo errore pagheremo non una non due ma ben tre partite abbiamo avuto penso il massimo di penalizzazione il giudice sportivo non è stato per nulla clemente con noi pazienza prenderemo pure questo mattone pesante e ce lo metteremo sulle spalle che ci serva di lezione per la prossima volta.

Abbiamo fatto ricorso per questa partita per altri motivi e speriamo che venga accolto abbiamo piena fiducia nella giustizia sportiva ora e tutto in mano al giudice sportivo che delibererà il prossimo mercoledì come si dice carta canta le prove ora le vedrà il giudice e tutto scritto chiediamo lo zero a tre a tavolino. Ora pensiamo alla prossima partita contro il S. Albano Stura siamo decimati e lo saremo anche con il Narzole vedremo se avremo la forza di fare bene”.

Gs Cavallerleone.

VIDEO