MONDOVì
CUNEO CRONACA - Anche Rifreddo, in provincia di Cuneo, avrà la sua panchina gigante. Non si tratterà, tuttavia, dell’ormai classica Big Bench e nemmeno sarà l’amministrazione pubblica a realizzarla. Infatti la stessa è stata donata alla collettività da Davide Borello. Un bel gesto che il Comune ha recepito con apposita delibera di giunta e adoperandosi per il trasporto e la sistemazione.
"Abbiamo accolto con grande gioia - commenta il vicesindaco elia Giordanino - la donazione di una panchina gigante da parte di un cittadino rifreddese: un gesto che valorizza sicuramente rifreddo e lo abbellisce con un elemento particolare e apprezzato da grandi e piccini. Inoltre, il fatto che questa panchina è stata fatta direttamente da un rifreddese la rende ancora di più unica e inconfondibile".
Posizionata la panchina sul piazzale della antica parrocchia "San Nicolao", domenica 10 aprile alle 15.30 la stessa verrà inaugurata. Come di consueto si tratterà di una cerimonia molto semplice a cui è invitata tutta la cittadinanza rifreddese.