Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Renga, Nek, Giorgia e ora Mannarino: la grande estate all'Anima Festival di Cervere

FOSSANO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Un annuncio dopo l'altro per l'Anima Festival di Cervere, la kermesse che da anni porta artisti di grandissimo calibro in Granda. 

Tra gli ospiti che quest'anno saliranno sul magico palco dell'Anfiteatro dell'Anima, il 13 luglio ci sarà il cantautore romano Mannarino.

Artista originale ed eclettico, amato dal pubblico e dalla critica, esprime, nei suoi testi, anche un grande impegno civile, tanto da aver ricevuto il Premio Amnesty International Italia per il brano Scendi giù, ritenuto da una giuria specializzata il "miglior testo sui diritti umani edito in Italia nel 2014". Prevendite disponibili dalle 15 del domani 31 marzo su www.ticketone.it e sugli abituali circuiti di vendita.

Nei giorni scorsi sono stati annunciati diversi artisti: come i Modà, protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo con "Lasciami", che approdano all'Anima Festival 2023 martedì 27 giugno.

In attesa dei due eventi live il 5 settembre all’Arena di Verona e sabato 7 ottobre al Mediolanum Forum di Assago, per celebrare due carriere straordinarie, da luglio Francesco Renga e Nek saranno protagonisti di una serie di appuntamenti estivi in tutta Italia tra cui, l'11 luglio, l'Anima Festival di Cervere.

Anche Giorgia ha annunciato nuovi live estivi in alcune delle location più belle della Penisola. Tra queste, non poteva mancare l'Anfiteatro dell'Anima.

La straordinaria cantante romana sarà all'Anima Festival di Cervere il prossimo 26 luglio. Su quel magico palco, fonderà la bellezza dei luoghi con le nuove e libere sonorità del suo ultimo album, "Blu¹", capace di mescolare ritmi contemporanei e venature r'n'b in canzoni non confinate in etichette preconfezionate. Già ospite del festival estivo nel 2019, con la sua potente e ineguagliabile voce tornerà ad emozionare il pubblico.

Prevendite su ticketone e in tutti i punti vendita abituali.

(Foto Virginia Bettoja)

VIDEO