Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

REFERENDUM/ Mauro spiega il "No" dei Popolari per l'Italia a Centallo

FOSSANO

Foto
Condividi FB

Prosegue l’attività dei Popolari per l’Italia di Cuneo in vista del referendum costituzionale di dicembre.

Nell’ambito del corso di formazione politica “I fatti, le idee, le opinioni”, lunedì 28 novembre la sala della Biblioteca comunale di Centallo ospiterà l’intervento del senatore Mario Mauro, Presidente nazionale del Partito.

“Un Referendum per l’Italia – le ragioni del No” è il titolo dell’intervento dell’ex Ministro della Difesa che illustrerà la rilevanza delle modifiche costituzionali previste dalla riforma sugli assetti politici nazionali e soprattutto sulla democrazia partecipativa.

L’intervento completerà le ragioni del No che erano state affrontate nell’incontro con il prof. Gustavo Zagrebelsky di fronte ad un numerosissimo ed attento pubblico.

“Siamo molto orgogliosi di ospitare il nostro Presidente in provincia di Cuneo proprio nell’ultima settimana di campagna elettorale – affermano Antonio Panero e Mario Campanella, referenti provinciali del partito. E’ un segno di attenzione al nostro territorio e ci permetterà di dare sostanza politica alla scelta dei Popolari per l’Italia di schierarsi convintamente nel fronte del NO: per difendere le democrazia partecipativa che è il cardine delle nostre Istituzioni politiche e per dare nello stesso tempo un chiaro segnale a tutte le forze del centrodestra che vogliono realmente proporre un cambiamento nella vita politica italiana”

 

VIDEO