SAVIGLIANO
Sabato 15 febbraio si terrà la presentazione dell'Azienda Nahrin-Swisscare presso la Tenuta Berroni di Racconigi (Cuneo) ore 15,30.
La storia del nostro gruppo inizia nel 1990 quando Andreis e Lonardi, soci fondatori, portano in Italia la linea di integratori svizzeri dell’azienda Nahrin.
Nella loro mission c’era l’idea di integrare e arricchire l’alimentazione tradizionale italiana, senza dover cambiare il proprio stile di vita.
Un’idea pionieristica per quei tempi, pensare ad Integratori e fitoestratti con un’elevata concentrazione, facili da utilizzare, per il benessere di tutta la famiglia ma con un servizio in più, la consulenza di una persona addestrata, capace di consigliare le combinazioni e le applicazioni migliori per ogni singolo cliente.
Integratori e fitoestratti con ingredienti vegetali della più elevata qualità indirizzati non solo al benessere ma soprattutto alla prevenzione e alla salute della persona. 90 prodotti per rigenerare, purificare e proteggere il tuo organismo.
Da oltre 60 anni rivisitiamo antiche ricette in chiave moderna per tutta la famiglia, per tutte le età e per tutte le esigenze.
Le nostre ricette sono senza conservanti chimici e coloranti artificiali.
LA MISSION NAHRIN
Ci impegnamo a porre il top della qualità e purezza massima possibile in tutti i nostri prodotti, e offrire la miglior consulenza al cliente. Consentiamo a chi sceglie i nostri prodotti di mantenere il benessere e migliorare il proprio stile di vita.
LA FILOSOFIA DELLA PREVENZIONE
In Nahrin la nostra filosofia è quella della prevenzione. La maggior parte di noi è abituata a curarsi dopo essersi ammalata. Perché non prevenire e risparmiarsi fastidiosi malesseri? A tutto c'è un rimedio: un piccolo investimento iniziale che darà sicuramente i suoi frutti in futuro.
Nel 2004 nasce Swisscare, società dedicata alla ricerca e produzione di cosmetici più sicuri, innovativi e affidabili. Come avveniva già per gli integratori, era necessario dare informazioni dirette, chiare e trasparenti e veritiere anche sui prodotti per la pelle e la cura della persona. Fin dall’inizio ci siamo battuti per creare un movimento composto da appassionati che volevano dare il proprio contributo per una cosmetica migliore, rispettosa della salute delle persone e dell’ambiente.
Per primi in Italia abbiamo creato una “lista rossa” di ingredienti che, per scelta etica, abbiamo escluso dalla nostra produzione. Ci siamo impegnati a diffondere questa lista a tutti clienti e non per aiutarli ad orientare i loro acquisti in modo “consapevole”.
5 anni dopo la nascita di Swisscare è stato approvato dal Parlamento Europeo il Regolamento numero 1223 del 2009 sui prodotti cosmetici: un grande passo in avanti in termini di sicurezza, anche se c’è ancora molto da fare. Le differenze tra gli ingredienti “sicuri” variano così tanto da Paese a Paese e tra le stesse aziende che è davvero difficile sapere come orientarsi. La Lista Rossa è a disposizione di chiunque la richieda e contiene precise indicazioni su quali siano le sostanze che Swisscare ritiene che non debbano essere inserite in un prodotto cosmetico.
Swisscare infatti è costantemente impegnata nella diffusione della cultura della trasparenza e della qualità per offrire prodotti sicuri ai clienti consapevoli.
LA MISSION SWISSCARE
Ci impegnamo a porre il top della qualità e purezza massima possibile in tutti i nostri prodotti e offrire la miglior consulenza al cliente. Consentiamo a chi sceglie i nostri prodotti di mantenere il benessere e migliorare il proprio stile di vita.
LA FILOSOFIA OLISTICA
La filosofia olistica è per noi uno stile di vita. Crediamo fortemente che le persone siano un’entità unica e vogliamo prendercene cura sia esternamente che interiormente. Un’attenzione costante a questi due elementi fondamentali ci consente di sviluppare il miglior stile di vita possibile.