Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

RACCONIGI/ Medicina territoriale, quale futuro con la nuova riforma?

SAVIGLIANO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Martedì 25 marzo, alle 20,45, l’auditorium delle scuole medie di piazza Piacenza a Racconigi ospiterà un incontro dal titolo “Medicina Territoriale – Quale futuro con la nuova riforma?”, aperto a tutti i cittadini. Saranno presenti la dottoressa Federica Aimeri, Fiduciario FIMMG distretto nord-est, la dottoressa Paola Panero e tutti gli altri medici di Racconigi.

La serata è organizzata dal Comune, in collaborazione con la Federazione Italiana Medici di Famiglia - Sezione di Cuneo, e ha l’obiettivo di approfondire e fare chiarezza su cosa prevede la nuova riforma e cosa cambierà per i Comuni con le nuove “aggregazioni funzionali territoriali”.

“Invito tutti i cittadini a partecipare a questo incontro, che riguarda un aspetto fondamentale della nostra vita quotidiana: la salute. La medicina territoriale è un servizio essenziale per tutti noi e, in un periodo di cambiamenti importanti, è fondamentale che ciascuno di noi sia ben informato su cosa potrebbe comportare la nuova riforma”, commenta il sindaco Valerio Oderda.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

VIDEO