SAVIGLIANO
CUNEO CRONACA - Agri Berroni, laboratorio di agrigelateria creato nel 2019 da Sàndor e Michelle Gosztonyi nelle dipendenze della storica proprietà di famiglia alle porte di Racconigi, in provincia di Cuneo, inaugura il programma per la primavera e l'estate.
Di fatto, dopo due anni di rinvii e di lockdown, si tratta della prima vera stagione in cui questa piccola azienda - voluta e pensata dalla nuova generazione per ritornare a dare vigore a quelle produzioni agricole legate al ciclo del latte che originariamente costituivano la principale rendita economica della Tenuta - si appresta ad affrontare la bella stagione con una programmazione.
Dopo la presentazione dei nuovi gusti in produzione, le nuove linee create ad hoc per ristorazione e catering, le colombe anche quest'anno firmate in collaborazione con Marco Serra di Carignano e le diverse attività per bambini e famiglie, domenica 27 marzo l'agrigelateria aprirà regolarmente al pubblico secondo il seguente orario: da martedì a venerdì: 15 -17; sabato e domenica 14 - 18. Altri orari potranno essere concordati per il ritiro di ordini effettuati.
(Nella foto: la Tenuta Berroni)