Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Quel Capodanno dei giovani di Cuneo che ha fatto ballare tutte le età

CUNEO

  • Foto
  • Foto
Condividi FB

ALICE MARINI - Si è chiuso cautamente, senza particolari “scosse”, ma nel nome dell'aggregazione il giovane Capodanno Cuneese del Wsf Collective che ha animato piazza Seminario nella notte per un certo verso più lunga dell'anno.

Gli orari sono stati rispettati e il target anche, prevalentemente giovane, con una sorprendente affluenza di over 35/40. Merito forse dell'atmosfera musicale vintage?

Certi animi, fra i più “coraggiosi”, hanno deciso di uscire di casa apposta per andare a sbirciare sotto il mercato coperto, ancor prima che avessero inizio le danze, per vedere che cosa stessero combinando quei ragazzi.

Quei ragazzi, nonostante i ritardi, i naturali imprevisti dell'ultimo minuto, nonostante il freddo pungente e quel certo tradizionalismo diffuso ancora da combattere, si son dati un gran da fare, vedendosi riconosciuta in parte quella fiducia che la città aveva dato.

Come ne sono usciti? Soddisfatti, ma più consapevoli, attenti verso quelle piccole cose che possono fare la differenza. Sicuramente più uniti di prima, pronti a lanciarsi immediatamente nell'organizzazione del... sì, avete intuito bene, del prossimo Capodanno Cuneese!

Portando tenacemente avanti l'impresa di dare alla città di Cuneo un punto 'luce' di riferimento, ricordiamo il sito http://www.wsfcollective.com/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/WSFCollective/?fref=ts a cui collegarsi per rimanere aggiornati sulle iniziative dell'associazione.

Alice Marini

VIDEO