Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

"Propago, ma non pago": a Cuneo il mercatino dove il denaro è sostituito da piante e fiori

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Sabato 13 aprile, alla stazione vecchia di Cuneo, torna "Propago, ma non pago!", un mercatino dove il denaro è sostituito da piante e fiori come merce di scambio. Il raduno amatoriale è rivolto a tutti gli appassionati di giardinaggio ed orticoltura. Dalle 13,30 alle 18 sarà possibile barattare fra i partecipanti semi, bulbi, piante, talee ed ogni cosa che sia inerente al giardinaggio.
 
Il raduno per pollici verdi non è solo uno spazio per lo scambio di materiale vegetale, è anche un'opportunità per condividere esperienze e consigli, per imparare dagli altri e arricchire le proprie conoscenze sul mondo del giardinaggio e della natura. Oltre alle attività di scambio, i partecipanti avranno la possibilità di visitare il Memoriale della Divisione Alpina Cuneense.
 
L'accesso al Raduno è libero e gratuito, senza necessità di iscrizione preventiva. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la pagina pubblica su Facebook "Propago Ma Non Pago. Raduno per Pollici Verdi", il profilo Facebook "Propago Ma Non Pago", oppure contattare direttamente il team organizzatore all'indirizzo email propago.ma.non.pago@gmail.com o chiamando Elena al numero 0171-696656.
 

VIDEO