Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Promesse mantenute, il Cavallerleone si è rinnovato

SAVIGLIANO

Foto
Condividi FB

Riceviamo e pubblichiamo: 'Promessa mantenuta, le foto parlano da sole. Nonostante in tanti avessero messo in dubbio fino all'ultimo le nostre parole e le nostre promesse, ora non possiamo che dimostrare con i fatti come il Cavallerleone è stato in grado di rinnovarsi.

Il merito va prima di tutto al nostro primo cittadino e primo tifoso, il sindaco Bongiovanni Giovanni, che ci è stato vicino promettendoci il rinnovo dell'impianto sportivo. Un grazie va anche a tutta la sua giunta, che più volte si è interessata alla causa, e all'intero Comune!

Ci permettiamo di 'autocomplimentarci' per la nostra capacità e caparbietà nel seguire e realizzare questo enorme sogno. Oggi possiamo dire d'avercela fatta e che l'idea del progetto è stata del dirigente, Luca Prattichizzo, condivisa e studiata da tutti. Possiamo vantarci di avere uno dei migliori campi da calcio della provincia e ne siamo fortemente convinti perché è da più di 22 anni che, girando, veniamo a conoscenza di altre realtà.

Ora abbiamo delle porte da calcio di ultima generazione, reti nuove e panchine giallo-nere a 10 posti; un lavaggio scarpe e 2 fari per l'illuminazione notturna. Tutta l'attrezzatura ci è stata fornita dal Podio Sport di Cuneo.

Per chi fosse interessato a mettere striscioni pubblicitari sul nostro nuovo impianto può farlo versando un piccolissimo contributo alla società, come contributo alle spese di ruotine. Contatti: 3403816641 (Luca Prattichizzo), pagina facebook https://www.facebook.com/CAVALLERLEONE%20/?fref=ts. Per chi fosse interessato a fare parte della rosa del Cavallerleone telefoni al 3498801921 (Raffaele)

A breve ci sarà l'inaugurazione dell'impianto sportivo, alla presenza del sindaco Bongiovanni Giovanni e verrà presentata la nuova rosa del Cavallerleone e lo staff dirigenziale. Il 22 agosto, poi, inizerà la preparazione atletica per la nuova stagione'.

VIDEO