Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Premiazione e mostra del concorso "Parole e immagini": appuntamento a Mellana di Boves il 22

CUNEO

Foto
Condividi FB

ADRIANO TOSELLI - Il «Concorso Parole ed Immagini» di Mellana di Boves, XXXIII edizione, ha fissato la sua premiazione alle soglie dell’estate. L'evento si terrà nel pomeriggio di sabato 22 giugno, alle 16, nell’anfiteatro dietro il Salone (con spostamento in locale coperto in caso di maltempo). L'esposizione sarà aperta anche il giorno successivo e la domenica seguente (30 giugno), con orari 10-12 e 15-19.

La premiazione sarà seguita da un momento conviviale. È possibile partecipare anche alla cena tradizionale presso il «Bar Quaranta» di Borgo San Dalmazzo, a circa sette chilometri da Mellana, alle 20 del 22 giugno. Il prezzo convenzionato è di 20 euro, comprendente antipasto misto, primo, tris di dolci, caffè, quarto di vino e acqua. Le prenotazioni devono essere effettuate al 340.3761714 entro il 20 giugno.

Per la collegata iniziativa "Invito alla scrittura", non competitiva, rivolta a bambini e ragazzi in età scolastica dell’obbligo, la consegna delle opere dovrà avvenire entro il 15 giugno (alla osteria di Mellana o in Biblioteca a Boves). Saranno accettate prose e poesie, meglio se accompagnate da disegni, con argomento, lunghezza e "metro" assolutamente liberi. Premi per tutti i partecipanti.

Adriano Toselli 

(Foto dalle scorse edizioni del concorso)

VIDEO