Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Precipita in montagna: morto ingegnere 66enne di Villanova Mondovì

MONDOVì

Foto
Condividi FB

L’ennesimo dramma dalla montagna. Dopo il ritrovamento del cadavere del cacciatore a San Michele di Prazzo è giunta la notizia della morte di un noto ingegnere di Villanova Mondovì, Lorenzo Eula di 66 anni.

L’uomo stava compiendo un’escursione sull’anello del Toraggio (comune di Pigna), un sentiero panoramico che da Colla Melosa porta alla più alta del Ponente ligure (1973 metri) quando, a detta degli amici presenti, sarebbe scivolato perdendo l’equilibrio e precipitando per una cinquantina di metri.

Gli amici non hanno potuto far altro che assistere impotenti alla caduta rovinosa sulla pietraia e dare immediatamente l’allarme. Viste le impervie condizioni della zona il 118 assieme ai vigili del fuoco di Genova sono intervenuti con l’elicottero.

Sebbene i sanitari del 118 abbiano raggiunto in poco tempo l’uomo, ancora vivo, le sue condizione sono apparse sin da subito molto critiche.

Gli uomini del 118 hanno tentato inutilmente di salvarlo ma le lesioni interne riportare nella caduta erano troppo gravi ed è deceduto durante il volo verso Sanremo dove lo attendeva l’unità della Terapia Intensiva.

Lorenzo Eula lascia la moglie Susi Bruno e i figli Luca e Matteo.  

VIDEO