Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

PEVERAGNO/ "La Serenella": esempio di modernizzazione in cui si trovano studi medici e ambulatori

MONDOVì

  • Foto
  • Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Riceviamo e pubblichiamo: “Oggi riaffiora da un cassetto colmo di vecchie cartoline una foto della «Serenella», come si chiamava la costruzione davanti all’ufficio postale di Peveragno. 

Costruzione che si può vedere ormai ristrutturata con lo stesso stile, solo meravigliosamente rimodernata. Possiamo contemplare con quanta maestria gli architetti, dapprima, operai, poi, abbiano realizzato una struttura efficientissima, mantenendo lo stile.

Dove al piano terra ci sono vari studi medici, compreso il pediatra e ambulatori per prelievi del sangue, ambulatori per prenotazioni, due studi di medicina generale, con relativi specialisti. La dottoressa che da anni lavora in uno studio della struttura è la dottoressa Annalisa Amati, molto stimata dai peveragnesi, per la dedizione, costanza e professionalità con cui lavora.

Buon lavoro bisogna augurare a lei ed anche a tutte le figure professionali, quali infermiere e segretarie, assistenti domiciliari e sociali, che, in questo difficile momento, sono a fianco, con impegno e dedizione, alla popolazione.

Ai piani superiori della «Serenella» le famiglie popolano il restante spazio... Questa foto ci racconta la modernizzazione di un angolo del bellissimo paese...".

Anna Maria Musso

VIDEO