MONDOVì
ADRIANO TOSELLI - Mesi invernali, come sempre, ricchi di appuntamenti e grande partecipazione allo SMAC ("Spazio per il Movimento, l’Arte e il Cibo") di Peveragno, in via San Giorgio 36. Ogni sabato sera la musica è protagonista, spaziando dalla disco music ai grandi classici della musica italiana. Il "pienone" è ormai una consuetudine.
Il programma, organizzato in collaborazione con Bazum Curcus, proseguirà fino alla primavera. Dopo la serata del 1° febbraio con i Clamour Live Music, band dance con ballerine, l'8 febbraio sarà la volta degli Utopia, tribute band de I Nomadi. Il 22 febbraio, invece, il palco ospiterà un Party anni Novanta, con una dance band dedicata a quel decennio. L'appuntamento con "Voglia di disco Ottanta/Novanta" tornerà il 15 febbraio, 15 marzo, 12 aprile e 17 maggio.
È consigliata la prenotazione sia per la formula "cena + concerto", sia per il solo spettacolo. Il costo della cena con ingresso alla serata è di 30 euro. Per informazioni e prenotazioni: Roberto Turco – 335.8331800.
Adriano Toselli